martedì 17 ottobre 2017

Governo sbatte la porta in faccia ai sindacati , pensione a 67 anni, non si cambia. Qualcuno si illude ancora che il PD sia un partito che ascolta chi lavora?


4 commenti:

Facile che ce vo' ha detto...

Oddio, fra uno che ti fa lavorare (se c'è...) sino 67 anni e uno che ti da 780 euro senza aver mai lavorato, la scelta del secondo è affascinante...quindi giovani non avete che da fare una crocetta e votare.

Anonimo ha detto...

Vedremo quanti saranno entusiasti del Governo Renziloni.....ahah in Sicilia il PD è già finito fuori gioco a sbattere!..prima di cominciare.Ihihihihih Per Renziloni un cattivo messaggio....Renzi ridotto a fare la corte a Bersani dopo averlo ridicolizzato!!!!!

Anonimo ha detto...

Be, in Sicilia, dove presto ci sarà un reddito senza dover lavorare, stanno già aspettando Beppe per incensarlo... In arrivo anche gli ispettori ONU, caschi blu ed esercito della salvezza. Il popolo siciliano ringrazia.

Il Tappeziere ha detto...

Di sicuro non arriverà RENZI col treno....neppure la Boschi a fare miracoli, si vergognano anche a farsi vedere : la lotta è fra il Centrodestra zeppo di impresentabili mafiosi e del Mov. 5 Stelle che candida gli anti-mafia social. Scegliete voi....il PD serve solo come tappezzeria !!!! ihihihih