mercoledì 4 ottobre 2017

La Provincia alza bandiera bianca? Strade in abbandono e pericolose in Valdorcia, uno sfregio al 'marchio' UNESCO, una situazione indegna e un degrado inaccettabile. Il fallimento di una classe dirigente che è capace solo di restare a guardare senza sostenere alcun intervento di miglioramento. Mai visto un disastro simile negli ultimi anni.


65 commenti:

Anonimo ha detto...

Ormai un fortino per difendere solo degli stipendi? Bella riforma ha fatto Renzi....la riforma dell'abbandono delle strade!!!!!!fiuuuuuu

orsolino ha detto...

enno mangio anco la romba de' toni io orso

Anonimo ha detto...

le strade accomodano solo quelle intorno Siena..sinnò si bagnano le scarpe lustre...i comandanti

Anonimo ha detto...

lo scaramelli s'avesse a rompe e tacchi de li stivali alla Lizza....cazzo! tanto noi contadini in Valdorcia semo abbituati a inciampà... ma i compagni cascheno batteno la cicollottola e stenno zitti..sinnò il partito pate io orso!!

Anonimo ha detto...

I contadini in valdorcia... Dove inciampano negli agriturismi a 4 stelle... Sempre a piange con il topo in bocca...

Anonimo ha detto...

Bravo Bindi, te almeno unn'inciampichi non fai un cazzo!!!!!

Anonimo ha detto...

PD Pertito Deicollettibianchi
PD Partito Dellecarpelustre
PD Partito Deivestitifirmati

avanti popolo alla riscoss ione!!

Anonimo ha detto...

10.36 stai sereno, si può con la metà del tempo impiegato, guadagnare il doppio...è roba riservata a pochi, non sicuramente a te, che usi la testa solo per separare le orecchie...studia capretto !!! hihihihihiihi !!!raccontaci, chi te li ha dati i soldi a fondo perduto esentasse, per rifare il podere che facevi cascare ??? peppe grillo ???

Anonimo ha detto...

A pienza invece i lavori sono stati fatti bene, vedi quello schifo di piazza bianca

Unknown ha detto...

11.16 i giornalisti/militanti possono solo inneggiare...rassegnati

Anonimo ha detto...

Non sei obbligato a seguire il BLOG..puoi sempre seguire la 'circolare' del partito..

Anonimo ha detto...

La Piazza PIO II che piace al ministro pD Franceschini. e ll'UNESCO, come l'ha ordinata lui...e i suoi funzionari della soprintendenza ( ma a noi piace, il salnitro se ne va da solo col tempo, la volevi di plastica? )

Mario S. ha detto...

Si le strade della Valdorcia sono ridotte che fanno pena, uno schifo, solo buche, solo cretti ovunque gente che cade dalla bici, macchine che sbandano da Bainca Camicie al Poder Novo, da Luna d'Oro a pian di maggio sembra di essere in motoscafo!!!!Va bene che siete abituati a obbedire al Partito, va bene che vi mettano il presciutto nell'occhi alla Sezione una sera sì e una sera no, va bene che siete una ormai una chiesetta di katekumeni scoppiati, va bene che avete fatto fallire a siena quasi tutti, va bene che a siena c'è la guerra civile dei compagni, va bene che siete tutti col cappuccio in testa e voltate il capo dall'altra parte, va bene che la realtà nemica non vi garba, va bene che siete abituatio a fà groppino e aspettà il volere del Capofalce, va bene che siete usi a leccare il Kapo a negare l'evidenza e a pensare che tutto il mondo la pesna come voi ma........scusate tanto

LE STRADE DELLA VALDORCIA FANNO SCHIFO, SONO UNO SCANDALO PERMANENTE, LE AVETE ABBANDONATE E NOI CHE ABITIAMO IN CAMPAGNA PAGHIAMO LE TASSE ALLA PROVINCIA E ALLA REGIONE E FACCIAMI LO STIPEDIONE ALLO SCARAMELLI E A TUTTO IL RESTO. DUNQUE MERITIAMOUN PO' DI RISPETTO? OPPURE CI VIENE IL SALETTI A TAPPA' LE BUCHE ?

Anonimo ha detto...

invece di fà le buche sotto le querci tappate quelle delle strade io orso!!!

Anonimo ha detto...

TI serve una sega elettrica a ferro Bindi?

Anonimo ha detto...

Bè, ci so quelli esperti di buche.... e quelli esperti di 'buchi'.....

mario dacci te la soluzione...senza urlare... ha detto...

Mario S. frà poco si vota, se non ti vanno bene (a ragione...) questi qua, non hai che da votare qualche altro...oppure meglio ancora, puoi candidarti personalmente.In italia tutti possono candidarsi a ricoprire cariche pubbliche, se c'e' qualcuno più bravo (e non ci vuole molto...), non ha che da farsi avanti, te compreso.Oppure puoi uscire con il fucile come consiglia qualche "guru mediatico".

demo ha detto...

12.10 una cosa non viene mai fuori, forse tu ci puoi aiutare, che ruolo aveva il tecnico locale ??? era solo di "collegamento" con gli "alti papaveri", oppure aveva qualche responsabilità sulla fase tecnica e di avanzamento lavori.Perchè un consigliere di maggioranza definì il lavoro uno schifo, e se possibile, si sarebbe chiesto un risarcimento danni, sia di immagine che di costo del lavoro...su questa eventualità, ci sarebbe un consenso unanime di tutta la Cittadinanza...cosa ci dici ???

Anonimo ha detto...

Tutti possono candidarsi in Italia!tanto un si vota!

potino ha detto...

è come chiede,il risarcimento "d'immagine" di "punta Perotti"pientina!cioè vi spiego:giardino ex lecci.grazie partito,davvero grazie! Tanto alla fine lo trovate chi vi MEDICA.......

Anonimo ha detto...

Caro potino,si piglia in culo anche sto giro,al partito non li fanno un cazzo ricordati LA.MAFIA ROSSA.

Anonimo ha detto...

Gli unici a cui non piace la piazza sono i TRE coglioni analfabeti del partito...Sintomatica la cosa...se piace perfino al loro Ministro!!!!Vuol dire che è perfetta!!!!!!

Pipolo Giallo ha detto...

Il Partito ha deciso che vuole risorgere a danno dei Ristoranti.Bar. Pizzerie Pub e Osterie di Pienza che pagano le tasse tutto l'anno, mentre i partiti le tasse le usano,sì ma quelle che paghiamo noi....e sfruttando la 'politica' che è morta da tempo, si pienano le tasche ..pientini diffidate di quelli che piangono miseria cantando Bandiera Rossa..in realtà dovrebbero avere soprattutto la Faccia Rossa!!!!!!
Avanti Popolo ala riscossa
co la Faccia Rossa
co la Faccia Rossa
sarà oggi
sarà doman
vi tocchgerà pulirvi (il culo)
sol con le mani!!!

Anonimo ha detto...

Come il culo la faccia,nera di Merdaaaaaaaaa

demo ha detto...

non c'e' oggi il consigliere permaloso, che è sempre qui a leggere se lo fanno passare male...condivide anche lui quello che scrive l'anonimo 13.34, che accusa chi fà le feste di mettersi in tasca i soldi ??? di rubare i soldi dei cittadini ??? visto che era d'uso esporre falci e martelli e bandiere rosse ??? condivide questo scrivere in stampo squadrista fascistoide ???

Anonimo ha detto...

Ma chi è quell'idiota che tira sempre in ballo Franceschini?
Ma cosa mi importa se ha lui e a tutto l'unesco gli piace?
Fa schifo questa è la verità, i lavori non sono stati seguiti bene ed è venuto fuori un bel troiaio, poi se vuoi che ti dica che avete fatto un buon lavoro te lo dico almeno sei contento, devi imparare ad accettare le critiche.
Quello è un lavoro di merda!

Anonimo ha detto...

Stafano, 'ha lui' senz'acca !!!!!!cazzo, che comunista sei...

Anonimo ha detto...

E' un comuuista senza l' acca, lo Sgrattaquerci...ihihih

Usl ha detto...

Caro 'sgrammaticus' forse non ce la fai a realizzare: ma quello che pensi tu della Piazza PioII al popolo e alla comunità internazionale gli frega un beato cazzo...visto che loro l'hanno già definita 'ben fatta' 'perfetta' 'ottimo restauro' ' attinente a quanto richiesto dal Ministero, oggi per l'appunto in mano a ex comunisti come te. Dunque rassegnati....la tua opinione conta esattamente come quello che passa in ogni minuto in uno sciacquone...di media grandezza normativa europea usl.

Poro Beco ha detto...

Che parte ..!!!!

Anonimo ha detto...

Mica ti serve un frullone da cimento?

Anonimo ha detto...

Oggettivamente quel bianco fa leggermente ribrezzo, ma ormai i piazzini si sono autoconvinti che è bella.
Come la storia della pora quercia, ve la cantate e ve la suonate.

Anonimo ha detto...

Franceschini^ è il tuo Kapo, bischero, quello che spompini sempre co la tessera del coglione che... un lo pesi...da quanto ce l'hai

Anonimo ha detto...

Ma.... il Camping Resort di Via Newton quando l'oprite ?Elegante però in BLU stile Unesco!!!!ihihih

Anonimo ha detto...

Qui caro l'unici che leccano site voi.
Siete in tutte le cose uguali.
Il prete lo avete voluto mandare via con le mani e con i piedi ma quando è tornato tutti ad accoglierlo, questo la dice lunga su chi siete e quanto sponpinate.

Anonimo ha detto...

la pora quercia il giolli l'ha curata..benino...... guarda come l'ha ridotta...!!!!

il regista ha detto...

Con i 30.000 euro che ci costa oggi quello che resta della quercia ci si mantiene pr tre anni un villaggio in Africa con 20 bambini..
.Siamo ormai alla perversione eboristica, si lasciano morir le persone di fame e si curano le piante ormai a fine vita, la follia umana non ha limiti.

Anonimo ha detto...

Come buttare tutti quei soldi per caffeina, che poi a molti di loro gli tocca andarci per forza e gli fa anche schifo!
Altro che un villaggio di 20 persone.

Lucianino...da lassù !!! ha detto...

be, se conti che per sentire canticchiare quattro "artisti" il comune cava 22.000 euro...anche con quelli e ci si sfamerebbero parecchi...sulla quercia c'e' oggi una bella intervista al sindaco, per carità tutti hanno diritto a dire la loro, ma frà poco le valli dove andare senza litigare con nessuno, sono finite...c'e' quella del Paglia, quella dell'Arbia poi tocca sconfinà in Croazia...

Anonimo ha detto...

si ma Caffeina attiva un circuito che fa lavorà tutto un paese, la quercia contenta dieci ...fissati.. ma chi se ne frega di quel mozzicone da foco!!!!come quella ce ne so' almeno 20..solo che voi andate solo a spasso pe le botteghe sapete una sega della campagna....quella che vedete dal finestrino del Suv...cazzoni!!!

Anonimo ha detto...

Pienza campa di Cultura, non di gonzi come voi... della casa del pollo..con voi... doventerebbe come Radicofani in un anno e mezzo!!!

Falliti ha detto...

Se ritornano i compagni,Gioco del maialino, La PIzzica, la Briscolata, il commizio dello Saramellini,il corteo del Primo Maggio, le cene da scoppià, la gara del rutto e poco più!!! e così i cittadini falliscano e devano indà a Mangia dove Cacano l'altri!!!

Anonimo ha detto...

Dove comandano loro sembra sempre d'esse in un Paese dell'Est!! con quelle facce da 'Le vite degli altri' come quella dello Sgramma...che tragedie!!!!!

potino ha detto...

Diciamola tutta,per gli abusi? Un le batte nessuno i compagni!ahahahahahahahahaha

Anonimo ha detto...

i compagni deveno sta zitti ebasta. Hanno sputtanato la Bancona, poteveno fà di peggio? zitti e a ninna..è meglio,,,,

Joe Petrosino ha detto...

Tonfo MPS, Tonfo Banca Etruria, Scandalo Mafia capitale, Scandalo Consip, Scandalo SEI,
MA DOVE SIAMO RAGAZZI!!! A ChICAGO negli anni Trenta? al tempo di Al Capone? fiuuuu fiuuuuu avanti popolo...!!!

Effetto Mosca duiuremembar ha detto...

Abusivismo pientino nascosto in stile aumma aumma !!!!i soliti noti possono fare quello che vogliono, si sa sa... l'impunità di Regime...

Braccobaldo Bauuuuuu ha detto...

SOS abusivo sò anco io bau bau bau bau bau bau mi autodinunzio!!!

Anonimo ha detto...

Bau !!!!!!! Basta un telo blu,,,, kai kai kaiiiiiiiiiii
dice hanno ordinato un maxitelo per la biomasse......così tutto OK ihihihihihih

Luna Nera ha detto...

Strano che si lamentano quelli che con quattro cantatine pienano il locale per giorni..boh io vendo fazzoletti...per quelli che piangono miseria,...e a Pienza fò i soldi!!!!

miao in umido ha detto...

Io non sputo mai nella 'cantatina'... dove mangio. Vorràddi che unantranno si organizzano concerti al Pratellone, se un vi garbano....

nulla all'orizzonte ha detto...

ancora non si è presentato il consigliere ex comunista...strano, quando si sentono offesi nell'ego, sono sempre qui a piangere...non una parolina su come si esprimono i suoi elettori, chi non condanna di solito e in conbutta...ma come dice il poro berlusca, se vuoi sconfiggere i comunisti, fattene amico uno pentito e mettiglielo contro...

Lenino ha detto...

Da voi ormai si presentano solo baciapile e fasci perchè il Bomba ha spinto il partito a destra in mano a massoni cone VERDINI E A GENTE COME De Luca...poi i deputati sono tutti ex dc e ...si vede pure....i risultati....per parlare coi comunisti voi renzini vi dovete prima sciacquare la bocca perchè mandate puzza di sagrestia!!!

Anonimo ha detto...

come a Montichiello dove il muro lo rifanno grazie ai Comunisti, mica a Renzi che manco sa dovè Monticchiello e pensa che sia nelle marche....venduti

Tenente Dentone ha detto...

Ma il 6° Battaglione Artificeri 'Ascoli' che deve minà la cucine della Casa del Pollo è già arrivato o è sempre a fa acqua al Trasimeno per pulì le spolette ?

Anonimo ha detto...

Noe...... è a Torrita!!! prima deve minà la Torretta-Luci della piazza l'Unità abbusiva anco lì....con la gelatina ( di pollo)

Anonimo ha detto...

ma allora è un complotto anti PD...

Anonimo ha detto...

Sentirai quando arriveno a San Quiriho....!!!li tanto l'Unità è morta da sè, non minano più niente, semmai tirano du' razzi al Barbarossa....che un paga le tasse!!

Anonimo ha detto...

Federico Cognome!!!!!!!te che sei un nichilista-attivo sei adatto a minà le cucine della casa del pollo ? mica sarai come il pelle che è un nichilista in pensione e gli si spegne sempre la miccia .....cazzo!!!

Anonimo ha detto...

Nichilisti di tutta la Valdorcia unitevi!!!( e fondate un partito, grazie)

Anonimo ha detto...

un altro?

Anonimo ha detto...

si così si piglia il VITALZIO anco NOI!!!!!!!! che siamo più coglioni?

potino ha detto...

Ma domani che succede? Si taglia?si sgombra?

Anonimo ha detto...

brillano le cariche del Genio Pontieri, per ordine di..Rossi il Nostro compagno Governatore... (..!!.)

il muratorino ha detto...

Proximo festa dell'UNità solo Ballo del.... Mattone!!!!!!!!!!!!!!! occhio.