venerdì 13 ottobre 2017

Nasce il 'Fascistellum': Renzi, Salvini e Berlusconi il nuovo 'partito' italiano del Regime. uniti per fregare gli italiani, una farsa che è destinata a finire come il 4 novembre. La prepotenza e l'arroganza alla fine saranno travolte dagli elettori. I partiti al minimo storico in Italia sono alla disperazione non resta loro che il colpo di palazzo contro la democrazia.

IL NUOVO CHE AVANZA

25 commenti:

Basta poco, che ce vo'... ha detto...

Come fa di battista a piangere sulle nomine dei candidati, sulla mancanza di libertà di scelta. Quando nel suo mo Vi mento, un candidato scelto da votanti online, viene cacciato da Peppe perché non gli piace... Questa è libertà verso gli elettori??? Neanche in casa sua c'è la libertà, e la millanta dagli altri... Un vero politico nuovo.

Anonimo ha detto...

Avanti popolo
con salvini
peverini
poverini

Avanti popolo con Berlusconi
che coglioni..che fascistoni!!

finalmente tutti insieme
il vero fascio ora viene!!!

Anonimo ha detto...

la metamorfosi?
NO è come sono dentro da SEMPRE!! eia eia !!!

Gin ha detto...

molto scadenti...
non sono credibili...

Anonimo ha detto...

maicchettuffai...mattusse' grullo!!!!

demo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Hanno tutti stancato. Pd pdl 5 stelle.. salvini..uno più ridicolo dell'altro.
Fabio un pò di tempo fa in un tuo post ti accanivi contro i politici del pd che sono diventati ministri senza laurea e un minimo si studi a riguardo. Ora che i 5 stelle candidano Di Maio come premier cosa dici?? . L'altro giorno hai scritto in poche parole che la laurea non serve se ti sai far valere. Lasciando da parte questa errata e fantasiosa visione, ti vorrei sottolineare ancora una volta la tua mancanza di onestà intellettuale.
Mica che ce la devi avere per forza eeh, si campa uguale, ma almeno non ti additare o far portavoce di tanti ideali e attributi che non hai.
Un caro saluto.

Anonimo ha detto...

Salvini, Berlusconi e Renzi potrebbero fare una lista civica, d'altro canto tutto il mondo è paese!
Honestà prof honestà.

Fabio Pellegrini ha detto...

Caro anonimo, ma non troppo..ti mando questa massima: 'La laurea è il blasone dei mediocri' Antonio Gramsci. Tu sei un pò troppo furbo, in anonimo è facile darsi delle arie da 'giusto' io almeno non mi 'ringuatto' come te, da me puoi imparare l'onesta..tu agisci nell'oscurità. uguri. Chi si nasconde ha un senso di colpa da scontare...sempre!!!!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Di Maio come premier? Ottimo, come D'Alema, come Veltroni..senza laurea...!!! Come La Fedeli...(terza media/ come il ministro Poletti che fece il Caselli o.. laureandi e basta!! che male c'è...sempre meglio di quei ministri PD che hanno copiato la tesi.....ih ih ih ih

Anonimo ha detto...

Rosatellum? Speriamo un sappia di tappo...

Fabio Pellegrini ha detto...

Dimenticavo i democristiani...ma quelli si laureavano dai... Preti....

Anonimo ha detto...

Bella massima, ma che va decontestualizzata Fabio. Nel secolo di Gramsci con gli scenari politici che aveva di fronte, si può ben capire. Nel 2017 e in una società come la nostra,non credo che questa massima sia giusta. Non scredito chi non ha studiato e chi non studia anzi, condivido le tue parole. Ma in un contesto come quello di oggi, studiare è necessario. Soprattutto se vuoi porti alla guida di un paese. Ti regalo un' altra massima: ' Noblesse oblige ' .
È solo studiando che si acquisiscono certe doti e che ci apriamo nuovi orizzonti.

P.s: io non mi sono dato arie da giusto,cadi ancora in errore. Ti fo solo notare come TU, non lo sia. Per finire non credo che debbo imparare da te cosa sia l'onesta; magari puoi insegnarmi a scrivere un libro ( ne hai scritti tanti e pure belli ) , ma non cosa significhi essere "onesto intellettuale".

PPS: ma che senso di colpa devo scontare? Ho solo fatto un appunto Fabio mio. Queste sono le regole della piattaforma...

Fabio Pellegrini ha detto...

Onestà intellettuale? Si incomincia firmando quello che si scrive. Sempre. Tutto il resto è....fuffa. Io posso insegnare solo quello per cui mi sono abilitato, con lo Stato. Ma, come tu ben sai, in paese in cui tanti giocano a 'nascondino', io mi sono sempre assunto le mie responsabilità. Ecco un'altra cosa che posso insegnare.....( la 'piattaforma' è solo una 'nobile' scusa... coraggio amico..coraggio..)

Anonimo ha detto...

Fabio non so cosa dirti. Io parlo di A E tu mi rispondi con B.
Mi viene in mente un proverbio cinese che fa più o meno così: " quando il saggio indica la luna; lo sciocco guarda il dito " .
Nella piattaforma si ha la possibilità di condividere delle idee, io ne ho buttata una lì, il firmarsi non è una prerogativa.

Anonimo ha detto...

Fatti una flebo. Di Coraggio signor Nessuno! Forse è meglio se cambi canale..

Valery. ha detto...

Lo sciocco sei tu, che scrivi e ti nascondi dietro il...dito!!!!

Rossi. ha detto...

Ppverini..vogliono tutti dare lezioni...ma sono tutti maestri anonimi...cioè semplici nullità nell'etere...puro spirito senza nome ....gente che vale zero!!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Uno può anche scrivere in anonimo..è ammesso..ma se poi vuole fare anche il'maestro'. si copre di ridicolo...no ? Avete mai visto i maestri anonimi? Io ho fatto il prof per 40 anni, sempre in carne ed ossa!!!!

Anonimo ha detto...

Ma voi chi siete? . Siete i primi a pubblicare in anonimo. Ma poi, cosa volete?? . Siete patetici quando vi calate a difesa del Prof Pellegrino. È abbastanza grande e può rispondere in prima persona. Nessuno ha offeso, si fanno delle constatazioni e fine della discussione. State tranquilli e se non riuscite mai a cogliere delle criticità in quello che vi viene proposto, se non avete mai uno sguardo critico riguardo a quello che leggete, qui... come da tante altre parti ( social, giornali etc etc...) le vere capre siete voi, che dite si a tutto senza mai andare oltre. Au revoir tristesse

Anonimo ha detto...

Cambia canale Bigolo e vai a scrivere nel sito del Partito..quella sì che è tristesse....fiuuuuu

Anonimo ha detto...

Caro fantasmino del partito del Bomba cioè della merda squacquera.....paure eh? fifa?

Anonimo ha detto...

Compagni di Pienza!!!via la bandiera rossa ora non la meritate più, siete coi fasci oramai....Mettetevi in BLU Cobalto!! nel Giardino d'Inverno!!

orsolino ha detto...

oramai quelli che cianno una tessera per fà avè il posto al citto si vergognano come civettaroli e un la fanno mica dà a vedè a nissuno io orso bruno!!!

Anonimo ha detto...

mica ti serve una martello pneumatico da cimento sgrattablù...ihihihih vederai che ti farà comido .....