venerdì 10 novembre 2017

Cassa vuota, libri in tribunale. Il Cavaliere non paga più. Conti correnti svuotati..


giovedì 09/11/2017

Berlusconi torna a vincere ma Forza Italia continua a non pagare i debiti. Pignoramenti per 2 milioni

L’udienza - Il 16 gennaio il giudice dovrà decidere. Ex dipendenti e aziende chiedono Tfr e crediti. Ma la cassa è quasi vuota, e così si bloccano i conti
Berlusconi torna a vincere ma Forza Italia continua a non pagare i debiti. Pignoramenti per 2 milioni
Se Forza Italia fosse un’azienda avrebbe portato i libri in tribunale. E da tempo. Pignoramenti, debitori che bussano alle porte delle banche, decine di ex dipendenti ancora da pagare e un passivo di 100 milioni: sono i numeri del partito che vince in Sicilia e che si prepara alla prossima campagna elettorale.
Il campo di battaglia di aziende ed ex dipendenti contro Forza Italia è il Tribunale civile di Roma, dove il 16 gennaio – in piena campagna elettorale – si deciderà la sorte dei creditori del partito ma anche quali beni pignorare. Si tratta per lo più di conti correnti, anche perché proprietà immobiliariForza Italia non ne ha (la sede è in affitto)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

pure il pd è in un mare di debiti,,,basta un prestito al Morte dei Pasqui... e la..pillola...va giù..tanto se ha tanti miliardi di crediti inesigibili...uno più o uno meno...

Anonimo ha detto...

Telefana aimmacini!

Bunga Bunga olè ha detto...

bè i debitucci li paga il cavaliere...anche se mi pare che ora è fatto d braccino corto, le donne l'hanno un pò alleggerito.!!!!!!!di potafoglio..lì ha fatto i suoi migliori 'investimenti' bunga bunga..olè!

Anonimo ha detto...

bindolo paga debiti!!