venerdì 24 novembre 2017

IL programma del PD di Pienza: farle fare la fine del Monte dei Paschi. Togliere il Comune a Pienza per portarlo a San Quirico. Colpire l'economia pientina annullando la sua immagine internazionale. Ridurre Pienza come hanno ridotto Chianciano o Castiglione d'Orcia. Restituire il potere ai partiti e toglierlo ai cittadini. Un programma di restaurazione dopo il balzo in avanti compiuto da Pienza con la lista civica. Un programma che non passerà.


26 commenti:

Anonimo ha detto...

Sgramma sindico.

Commerciante del corso ha detto...

Venduti al partito... senza spirito cittadino..ci batterete il muso...a Pienza.!Sicuro

Anonimo ha detto...

mica siamo stupidi a pienza.....!!

Anonimo ha detto...

Dopo avere rovinato la quercia ora vogliono rovinare anche pienza ......bel programmino..

Anonimo ha detto...

tutti uniti. Dietro allo sgramma, fallimento certo.

Anonimo ha detto...

Mica strulli....E' l'unica possibilità che hanno per riprendere il Comune..
Ghiotti...

Anonimo ha detto...

Vorrebbero camminare sulle macerie pientine..ma a Pienza la gente non lo permetterà a un partito con 12 iscritti...i falliti non hanno più la faccia qui.

rappresentanza virtuale... ha detto...

il pellegrni, lo aspettavano ieri a monticchiello, per sentire un'opinione diversa e del tutto lecita, ma la paura fa 90, meglio stare in poltrona davanti a un pc...molto molto comodo !!! questa si che una grande rappresentanza...

Anonimo ha detto...

No... aspettavano la Lante della Roverella e lo Scheggia ..più contenti di così !!!!!!ih ih ih ih un piccolo spettacolino..
una cosina in famiglia renzina....che c'entra il pelle?
le pecore si contano a maggio ihihihih

Anonimo ha detto...

Cacati in pieno da tutti i sindaci, manco uno in sala..solo 'comparse'....ihihih e schiavetti...inutili...Una serata utile forse per il Teatro..ma non per i cittadini.

Anonimo ha detto...

i falliti presenti del partito sognavano di levare la seggiola di sotto al culo ai sindici e di mettecisi loro, ma a settant'anni... ma dove vanno!!!!!in commenda magari.. !!avete stufato...tutti falliti da 40 anni!!!!

Potino appeso pel piedino... ha detto...

Hahahahaha !! Se questo sopra è il delegato portavoce contro le fusioni, non serve neppure fare i referendum... Un imbecille cosi non si vota neppure per se....quindi avanti senza timori...

Anonimo ha detto...

Poro Sgratta...alla fine ti toccherà fatti frate minore (minorato) a Sisi....te e lo Scheggia padreguardiano....hahahahahahahahahahahahah a San Piero in Campo....fiuuuuu fiuuuuu ich ich sindico di Cacciamici!!

demo ha detto...

eccone un altro... questi sono il prodotto dei professori civici...ignoranri come le capre (scusate capre...), rozzi come il maiale (scusate maiali...) e con la massa cerebrale grande come una cacatina di mosca...ecco, questi sono quelli che vorrebbero continuare a governare...

Anonimo ha detto...

Caro Demo noi non vogliamo continuare a governare, noi ci presenteremo alle prossime elezioni con una lista civica, ovviamente, e una serie di candidati a nostro parere credibili, poi saranno i cittadini a decidere con il loro voto se dobbiamo continuare a governare oppure no.
Noi non abbiamo poltrone o interessi personali da difendere, quello che facciamo è solo per la passione che ci lega alla nostra città al nostro territorio e ai cittadini, nulla di più!
E tutto questo credo che si veda chiaramente nel nostro operato.
Tu puoi dire altrettanto?!?!

Anonimo ha detto...

Il pellegrini lo aspettavi a Monticchiello, perchè vi fa meno paura che seduto dietro la tastiera del computer, anzi questo fatto vi terrorizza visto quello che è riuscito a fare in questi anni, VI HA DISTRUTTO!!!!

Anonimo ha detto...

20.29 da quanto lo amate il territorio, avete associato pienza in tutte le sue funzioni e politiche di area con Cetona, Sarteano, San casciano dei bagni e Trequanda, tutti comuni e realtà da sempre in territorio di valdorcia...con cui abbiamo sempre condiviso le politiche di area...la storiella degli interessi personali è vecchia ormai, dovresti invece fare nomi e cognomi di questi approfittatori delle loro cariche...Caro 20.29 è vero che devono decidere i cittadini chi avere, quindi la prossima volta, entriamo in consiglio per le preferenze prese e non perchè qualcuno si è privato del suo diritto di votare in consiglio...anche questa prosopopea e sentirsi cristo in terra, alla fine stanca anche i più entusiasti...

Anonimo ha detto...

Stai a vedere che gli sciocchi, come li chiamate, si prendono anche la frazione di montichiello (p....a, che ridere....!!!!!!!, alle prossime senza fabrizio, per cui hanno votato tanti sx, non vincete, siete destinati a perdere

Anonimo ha detto...

E chi lo ha detto che Fabrizio non faccia il terzo mandato....? Perche' quelli si sinistra votano per il PD?

Anonimo ha detto...

Se non sbaglio al massimo sono due mandati, salvo deroghe

Anonimo ha detto...

La rieleggibilità per un terzo mandato consecutivo alla carica di sindaco è consentita soltanto nei comuni con popolazione inferiore ai 3000 abitanti, in conformità di quanto previsto dalla legge 7 aprile 2014, n. 56.

Anonimo ha detto...

Sgramma, come direbbe Renzi stai sereno...Almeno altri 5 anni
Per 8 anni hai dato del fascista al sindaco,adesso ti fa comodo che sia di sinistra?

Anonimo ha detto...

il sindico non è fascista, ma neppure di sinistra, quelli che ha intorno sono fascisti e della peggior specie, il sindaco è un coglione, ma se la parte gli piace, ci può stare per altri 20 anni (800 euro sono pochi, ma anche molti...).Poi se la vedrà con se stesso...stai sereno !!!

Anonimo ha detto...

se si sinistra ci sei rimasto te e quelli del Partito, meglio andà di lato...o di sopra.!!!per un piglià i pidocchi e la sifilide

Marco ha detto...

pensa bindi..offendi il sindico da anni e lui incassa zitto... non accetta le provocazione dei fasciti..come te.. ma col pelle ti è andata peggio, ti ha rifatto il nasino alla coop....con lui si scherza poco...poi ti ha anco ammontinato il giochino....estivo..fiuuu fiuuu chi il coraggio non ce l'ha non se lo può dare......

Anonimo ha detto...

Vorrei fare qualche appunto sul post delle 23.19, per prima cosa non ci sentiamo Cristo in terra, anzi ci confrontiamo spesso e ascoltiamo le richieste dei cittadini e associazioni di volontariato cercando dove è possibile di risolvere i vari problemi.
La storiella degli interessi personali sarà anche vecchia ma è comunque vera, se sei una persona intellettualmente onesta devi convenire che prima della Lista Civica vi erano persone che di favori personali ne ricevevano eccome, i nomi come sai non possono essere fatti in questo contesto pena la querela.
La storia dei consiglieri entrati dopo la rinuncia degli altri è storia detta e ridetta e sapete tutti quale è il motivo di questa operazione, tra l'altro assolutamente legittima e coerente con le leggi elettorali vigenti.
Per quanto riguarda le politiche di area l'una vale l'altra tanto sono tutte obbligatoria delle leggi nazionali e tutte del PD quindi ......affanculo!!!!