lunedì 20 novembre 2017

LA SOLUZIONE: non votare mai più!!! Già Renzi e Berlusconi pensano di rinviare le politiche a maggio!!! O congelare tutto fino a quando i sodaggi non cambieranno. Il terrore fra i partiti e una classe dirigente arricchita dalla 'politica' , dai privilegi, dai vitalizi. Game over!!!


5 commenti:

Anonimo ha detto...

sparite , grazie!!

Bighe ha detto...

I grillini sono giovani, ma imparano, poco esperti, fanno cose giustissime e delle cazzate. Ma sono fondamentalmente onesti, si sono tagliati gli stipendi, rifiutano i vitalizi. Non sono il massimo....ma hanno buona volontà... è sono l'unica SCOPA che può mandare via il marciume dei partiti di cui non ne possiamo PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU' proviamoli..non si sa mai!!

demo ha detto...

se veramente fosse come dice giggetto, la patecipazione dal basso, con il 33% di votanti cioè la minoranza assoluta, le votazioni dovrebbero essere annullate, perchè non rappresentano nessuno...quindi chiusura del municipio e accorpamento con un altro confinante...buon lavoro ai peppi, avranno da divertirsi !!!

psi ha detto...

voi del pD... allora ..ancor meno che niente !!!! Si govena anche se vota il 2 % in Italia lo sapevi? Dunque tutte parole vane le tue, siete dei falliti e basta... avete fatto con Renzi la fine del PSI. complimentoni !

Anonimo ha detto...

ma di che si parla? il PD ormai è il quarto o quinto partito in Italia,,,farà la fine del PSI ihihih con Faxino va a sbatte di sicuro!!!!!!!toccatevi i sanelli!!!