martedì 7 novembre 2017

PD al palo, partito marginale. La lotta sarà fra Grillo e Berlusconi.



Le accuse di Giancarlo Cancelleri confermate dai primi dati sulle preferenze: il figlio dell’ex deputato dem condannato a 11 anni di carcere in primo grado è tra i recordman di voti (leggi la cronaca). E un peso specifico nel successo del centrodestra lo hanno avuto anche altri candidati al centro delle polemiche nei giorni scorsi: da Catania a Messina fino a Palermo e Trapani chi ha avuto problemi con la giustizia ha fatto il pieno nell’urn

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Silvietto del mio cuore

Anonimo ha detto...

contaminate ??? chi perde non cogliona giggetto!!!il Pd ha perso alla grande, ma almeno non accampa scuse che la colpa è sempre degli altri...ma il risultato è lo stesso delle precedenti votazioni, 13% e chi ha governato male, è bene che vada a casa...senza se ne ma !!!

Anonimo ha detto...

ha perso? Primo Partito in Sicilia...di fatto per le politiche ora Giggetto o Berlusca... coi fasci e la mafia. Potete scegliere..Il PD serve solo per la.....coreografia..ormai ...uf uf uf

Anonimo ha detto...

io penso che il Regime non ci farà votare...perchè perderà anche col 'Fascistellum' nuovo sistema elettorale imposto con la fiducia, senza discussione in aula. La democrazia Renzista!!
Viva il populismo viva la libertà vecchi politici bastardi dei vitalizi e dei privilegi farete la fine del topo...siete tutti uguali forza Beppe grandi Beppe !!!siamo tutti con te !

demo ha detto...

11.40 non ha perso peppe, è il primo partito, ma alla fine si contano i seggi in parlamento regionale quelli "contano": questa la ripartizione dei seggi: 35 al centrodestra, più Musumeci (totale 36), 19 al M5s più Cancelleri (in totale 20), 13 al centrosinistra (11 Pd, e 2 al Pdr-Sicilia) e uno a Claudio Fava (se stesso).Quindi se come dichiarato, peppe non fà alleanze con nessuno, è di fatto in minoranza all'opposizione...p.s se ci fosse stato il quorum non sarebbero neppure votazioni valide, il non voto ha preso il 51%,quindi anche il peppe non ha fatto un grande risultato come tutti !!!

Anonimo ha detto...

bravo consolati così.Avete rivinto voi del partito come sempre.... Ci sentiamo dopo le politiche, quando dovrete andare col cappello in mano a fare un pompino al berlusca..falliti. grande Beppe un abbraccio!!

orsolino officio condonni ha detto...

così doppo e fatto un pompino al cavaliere posseno anco fà l'condonno alla casa del pollo, io orso, cando lo poteveno faee un lo feciano perchè ereno scizzinosi..il berlusca li faceva rece, invece ora e li garba io orso..e ci fanno anco la legge erettorale assieme io vigliacco senti che robba se ritorna il mi poro nonno e li viene l'itterizie a sentì chesti del partito che si troveno benino co facisti io orso...

orsolino ha detto...

io lo dicevo che in CICIGLIA e si perdeva io orso, viedrai..doppo le ficure fatte co la legge pe le erezioni politiche!

Anonimo ha detto...

meno male che ci semo noi comunisti di monticchiello..che s'è rifatto il muro..che chello mica la daatin i soldi Renzi,mano noi comunisti toscani..

Anonimo ha detto...

avete fatto la colletta?

Boscolo di Nanni ha detto...

O LEGHISTI!!!!o che ete fatto !! abbaraccetto co' mafiosi in Ciciglia? ma un vi vergnate' un volevi combatte la mafia? vovedè che anco salvino e cià lo zio in Ciciglia?o leghistim non solo rubbate come tutti da bossi a chelli di Milano,ma ora ite a bracetto co' Genovese ? cazzo che progressi ora invece del Dio Pò vi tocca pienà l'anpolla cola merda della mafia..cazzo ma che sete matti? vi ci manca altre che fa capo del partito un marrocchino..poi semo tutti...ciao salvino ciao...voto BEPPE così un corro più testi richi io boscolo!!