martedì 14 novembre 2017

Un candidato siciliano non eletto del Mov.5 Stelle, un albergatore, pagava i dipendenti di meno del dovuto con buste paga manomesse. Ora è ai domiciliari e ad un tempo FUORI dal movimento. Di Maio ha dichiarato: ' Si è messo fuori, di fatto, da solo....fate tutti come noi!!!


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Nel cuore delle persone non si legge in anticipo,,, ma poi....si possono mandare in culo in due secondi!! Grande Beppe!!!

Anonimo ha detto...

così si fa, bravi....un tonfo nel muso e a casa!!!

Anonimo ha detto...

da noi....in Toscana.. non basterebbero le carceri...solo il caso delle donne!!!! malate, con familiari invalidi..incinte... licenziate cazzo!! ma fateci ridere !!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

in Sicilia hanno scoperto l'arcano!!!! Ma hanno fatto bene, meglio sparargli subito al malaffare e sotterrare alla meglio....

Anonimo ha detto...

bravi mandatelo in culo, cosi anche gli altri imparano, in Italia troppi dilinguenti, in politica pugno di ferro, a casa subito i furbi.

Anonimo ha detto...

Invece i partiti io orso i dilinguenti li covano!!!!

Anonimo ha detto...

non si può prevedere tutto..ma se si vede si tonfa!!!giusto, SUBITO. I partiti aspettano invece...la....Cassazione...(10 anni)

Anonimo ha detto...

Ho seguito veramente poco questa vicenda, però ho notato come viene modificata l’informazione in questo povero paese. Ieri Sky TG24 dava così questa notizia “Deputato 5Stelle arrestato in Sicilia....”, ora addirittura deputato un candidato neppure eletto alle regionali, io non sono un grillino e ne tifo per il movimento di grillo, ma vi volevo chiedere se per voi è normale una cosa del genere? E’ studiata a tavolino quindi in malafede o si tratta di incompetenza?

Anonimo ha detto...

Quando avvisano Sala a Milano notiza nelle minime, quando avvisano la Raggi apertura del tug... ma tanto la gente non è stupida, anzi...ora sì che si vota più volentieri Grillo, vuol dire che fa paura al potere.