venerdì 15 dicembre 2017

PERSEGUITATI POLITICI. Della serie PD, (ovvero Perseguitati Dallamagistratura.)..

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, già a processo per l’accusa di falso, è indagato anceiehe per concorso in abuso d’ufficio per la vicenda del capitolo ‘verde’ dell’appalto per la Piastra dei Servizidi Expo. L’originaria accusa, poi stralciata, per questo capitolo, era di concorso in turbativa d’asta. Per Salvatore Scuto e Stefano Nespor, legali del primo cittadino si tratta di una “iniziativa” della Procura generale che “si pone in evidente contraddizione con i giudizi che Anac, Avvocatura dello Stato e la stessa Procura della Repubblica di Milano hanno precedentemente formulato, apparendo anomala al punto da sembrare persecutoria“.
Sotto la lente d’ingrandimento dei magistrati era finita la fornitura di 6mila alberi, compresa nel principale appalto dell’esposizione, quello da 272 milioni di prezzo base per la realizzazione della Piastra dei servizi. Quella fornitura fu affidata nel luglio del 2013 senza gara alla Mantovani, la società di costruzioni che si era aggiudicata il maxi-appalto. Il costo?4,3 milioni di euro, 716 euro a pianta.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Maggioranza conquistata anche a San Vittore ? (Raggio di sinistra)

Lupo di Toscana ha detto...

Fosse che in Italia ci sia un'emergenza corruzione? La Corte dei Conti ha quantificato in 60 Mld il costo della corruzione. Se ci aggiungiamo l'evasione e l'elusione fiscale e contributiva, arriviamo a cifre stratosferiche.

demo ha detto...

prima di salvare l'italia sbloggy, salva l'italiano...

"PERSEGUITATI POLITICI. Della serie PD, (ovvero Perseguitati Dallamagistratura.).."

spaziatura, virgole, maiuscole e punti alla carlona...che figura gli fai fare a tutti i professoroni che hai intorno ???studia capretta.

Anonimo ha detto...

beeee sempre meglio del locio

demo ha detto...

certo capretta...continua a belare allora...sei il degno allievo...

Anonimo ha detto...

siamo tutti in attesa della tua 'lectio magistralis' sgratta!!!!fiuuu fiuuuu noto coglione del partito dei furbetti....del magna magna...

Anonimo ha detto...

asciuga il locio sgramma che s'è ammmollo !!!mettaci un telo BLU'!!!!ihihihih frrrrr sccccc

pio ha detto...

qua qua qua quacqua!!

Anonimo ha detto...

aecende la fiakkula per sciuttallo!!