mercoledì 6 dicembre 2017

Il Natale dei falsi democratici, hanno paura di un bambino e di non poter più fare i loro sporchi giochetti. 'Ius soli' subito, chi nasce in Italia è italiano da sempre.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

fasciti, leghisti,demoverdini e grillini..paura? andate in culo tutti!!!

demo ha detto...

ma anche peppe ??? non è possibile, a loro mica piace la cadrega... ora ci sono le elezioni e ogni buco è trincea come si dice in guerra...

Anonimo ha detto...

Il Blog non aspetta la circolare della federazione del partito per dire la sua.......è libero!!!!!per voi cosa inimmaginabile....abituati al giogo post-stalinista- catto-renzista-verdino !!!!!!! ihihih poveracci.

roberto giuliani ha detto...

Lo Jus Sanguinis è entrato nell'ordinamento dello Stato unitario italiano nel 1865 (ripreso dal Codice Albertino del 1837). In sostanza, venne decretato che chiunque vivesse nel territorio italiano acquisiva la cittadinanza italiana (Jus Soli) e la capacità di trasmettere tale prerogativa alla prole (Jus Sanguinis).
Rispetto a qualche millennio fa, siamo andati molto indietro come civiltà:nel 212 d.C.l'imperatore Caracalla con la Constitutio Antoniniana, estese la cittadinanza romana a quasi tutte le Province dell'impero (Gallia, Spagna...).