lunedì 11 dicembre 2017

Il Trofeo città di Pienza per la compagnia vincitrice del Torneo del Gioco del Panforte sarà quest'anno opera di Alberto Biagiotti, sarà dedicato a 'Pienza Città Italiana 2017' ispirata alla Festa del 'Piorino' la moneta di Pienza!!!


27 commenti:

Anonimo ha detto...

BANCA MONTE dei PICCOLOMINI

Quanto costa un Panforte a Pienza?? 10 Piorini!!!!

Anonimo ha detto...

e a San Quirico?

è un altro Stato ..10 Sciocchini

demo ha detto...

solo un rancoroso seriale, leggendo il foglio fuori dal cimitero, lo può intendere come una lista di inadempienti perseguibili, messi alla berlina e al pubblico ludibrio, e non un semplice promemoria per chi si è solamente dimenticato...visto che le cifre non superano mai i 10/15 euro all'anno...quale posto migliore per ricordarlo, se non sulla porta dove si vede benissimo...l'arte di diffondere sempre e comunque dissidi, sospetti e zizzania fra la gente, forse può divertire chi lo fà, ma è controproduttivo...

Anonimo ha detto...

Bè.... minacciare lo stacco della luce ( cosa che può fare solo il Comune non certo i Miaericordiosi) da parte di uno che non rappresenta nessuno... minacciando cittadini che fra l'altro hanno ancora 20 giorni di tempo per pagare ..Dove siamo in collegio? Chi minaccia il Rettore? Ma che vada in culo il Rettore ! Pubblica nomi e cognomi e violando la privacy...a noi da fastidio...Se non sono in grado di riscuotere con i bollettini che lascino il servizio alle persone competenti!!
Te Sgramma che hai avuto la circolare dal Partito ? Te sei della forza di quell'altro!! la coppia più bella del mondo!!! ihihihihih

Anonimo ha detto...

tutti gli imbecilli li dobbiamo sopportare per forza? ma andate a cagare INCAPACI!! che si stacchino le palle..tanto non sene fanno di niente!!!!

Anonimo ha detto...

fra 'falliti' ve la antendete ..ete fatto la stessa fine!!! io orso ! ete vendo anco il carro !! !!!

Anonimo ha detto...

la lingua batte indove il 'lumino' dole !!!!ahahahahahah
quando staccasti e contatori..pigliasti la scossa? ihihihihih

Anonimo ha detto...

DEMO-MISERO ?

Anonimo ha detto...

te scrive il nome nel cancello piuttosto di quella troia della tu' sorella.. e scriveci quanto piglia !!

Nodo ha detto...

Le società serie mandano bollettini, poi mandano lettere con pagamento di mora ai ritardatari e se non pagano interviene il Comune, ma tutto deve essere coperto dalla privaci tordo!!
Se il Comune scrivesse i nomi di chi non paga le tasse in un manifesto piglierebbe una denuncia lo sai? mica siamo al podere col fattore!!! colono!!!mezzadro..inalfabeto..mica siamo co la legge pretina..o spretato !!!o scemo di guerra!!!!garzone zuzzurellone mezzo tocco!! comunque il mio nome se ce lo metti chiappi un cartone nè denti..sicuro.

demo ha detto...

ecco l'esempio classico qui sopra, dei "cittadini" che piacciono al pellegrini, personcine pacate, che si esprimono in modo esemplare e da imitare.Ma la cosa grave è che molti "amministratori" anche abbastanza in vista, che sono sempre qui a leggere e prendere itruzioni, considerano questo, il loro "migliore amico e mentore "...e a stare con lo zoppo non ci sono versi...si finisce in un modo solo...complimenti vivissimi !!!

Anonimo ha detto...

noi almeno non si dà, come voi, del briaco al sindico, scusateci se la nostra ignoranza non è paro alla vostra!!!!!

Anonimo ha detto...

soprattutto noi non sìè mai invertito i fili dei contatori del cimitero....!!

Anonimo ha detto...

compagni elettrici...zzz zzz zzzz

Mino Fiochi ha detto...

civiltà vorrebbe che venisse messo un cartello ricordando a TUTTI la scadenza del 31 dicembre, senza fare processi alle intenzioni e chiamando per nome e cognome le famiglie ( che fra l'altro sono ancora in regola) le liste di prosrizione e le gogne sono metodologie fasciste. chiaro o comuniste , giusto? e DEMO è solo una siglia dietro alla quale si nascondono fascio-comunisti pienzini

Anonimo ha detto...

no..sono solo RENZISKIN fiuuuu fiuuuuuu

cin cin ha detto...

17.16, te non glielo dai del briaco, perchè le pigli più grosse, quindi ti sembra una cosa normale...ubi major briaco, minor briaco cessat, posa la fiasca!!!

orsolino ha detto...

compagno 'cin cin' te sei candidato a fa il becchino ...vista la tu posizione...appena torna a governa io Partito fra una ventina d'anni..ti ci mettano subbito!! come enno sempre fatto..senza concorzio !!!io orso!!

Anonimo ha detto...

cin cin attento a un cascà nel foco dela Fiaccula a natale, che ti pesa l capo c'è Alboino che l'accende e Rosmunda che gli para il culo..la festa de' barbari in piazza!!!! a lo sgramma gli fanno fà lo zolfanello...

Anonimo ha detto...

e sonà il corno!!!!

demo ha detto...

niente fiaccola, ne natale ne capodanno, visto che dava noia, come altre cose... cari amici potta e culo...mettetaci il cantero nel mezzo alla piazza, le legna costano e la gente del paesello non si merita niente...mi raccomando i pelati ad attizzà il foco...senno non gli dicono bravi !!!

Com.te Valerio ha detto...

Ma avete sbagliato post? i lumini stanno da un'altra parte. C'è chi bada alla forma e chi alla sostanza, bisognerebbe badare a tutte e due. Difendere il foglio affisso al cimitero, con i nomi, ha il sapore dell'intimidazione, della serie: chi non paga in fretta sarà esposto al pubblico ludibrio. Spero che qualcuno dei nominati faccia denuncia per violazione della privacy.

orsolino ha detto...

ma sta zitto che ete fatto la dimanda...a il sindico...sinnò schiantavi..se un facevi la catrasta...ma mica semo nel pudere io orso..semo nela piazza del papa cazzo. voi vi paro desse sempre nell'aia !!!se ci stevi bene ritornataci invece di fà danni !!

Anonimo ha detto...

nel cancello metteteci i nomi di chelli del partito che un pagano più la tessera!!!! e chi vi sò andi nel culo!!!Bindoli!!!

Anonimo ha detto...

dopo che l'ete sistemati!!!!!fessi!!!

Anonimo ha detto...

a pIenza co la scusa del'usle so più l'imbecilli che lavorano di quelli sani e poi si vedano i risultati..dappertutto in tutti i lavori..fra invalidi e mezzi strulli, finti andicappati sgrammi, furbacchioni e esauriti e chiappaghiande e rubbastiacciate semo messi benino a pienzaio orso!!

zibepe ha detto...

te che ciai? l'orchite cronaca che ti fanno lavorà a uria?