domenica 3 dicembre 2017

Le 'fusioni' dei falliti: distrutta la Fondazione Mps, distrutta la Provincia con la 'riforma Renzi' , la Regione Toscana a pezzi, ora cercano con le fusioni di unire più fallimenti. Ma unendo i debiti non si fanno affari. I Comuni sono l'ultimo presidio democratico che tiene ancora i cittadini vicini alla 'politica' curando i propri interessi. La cultura civica è quello che resta dopo le macerie fatte dai partiti. A Pienza vorrebbero togliere il Comune perchè è uno dei pochissimi senza debiti, che funziona e con il Pil in crescita. Diffidate dei 'pientini' che vogliono vendere al Partito la 'patria locale'.


20 commenti:

Renzino appeso pel piedino ha detto...

Fusione Blù....fallimento Blù

Anonimo ha detto...

Bindoli..uscite allo scoperto..poi vi si condisce subito..

Cin cin , prosit... ha detto...

Sbloggy che eri col sindico al bartour ieri ??? Se nn le reggi, posa la fiasca... Cin cin

Sbloggy firmati ha detto...

Firmati sbloggy, non è possibile che il pellegrini, ex sessantottino, contro sistema, contro il capitalismo e contro tutto e tutti, si sia ridotto a difendere il solo profitto economico, nascosto dietro il campanilismo, alla sola difesa del vile denaro... Non ci vogliamo credere...

Marco ha detto...

Bindoli volete far fallire Pienza!!!!? meglio il campanile dei falliti ex comunisti ihihih che avete ormai la maggioranza solo nelle carceri!!!! Partito Deimagnaccioni !!
sempre a caccia di carrozzini carrozzoni stipendini stipendioni!!!!andate a LA-VO-RA-RE !!!!falliti!!!

Ginella ha detto...

I falliti alla disperazione non servono !!!!fondetevi i debiti!!!!!!accattoni!!!di partito!!

Anonimo ha detto...

Venduti trasferitevi all'Orti leoncini.....grrr grrr co la bandiera del partito pulitevici il CULO!!! che viene bene.

Barrino ha detto...

a pienza pel fu Partito venderebbero anche la mamma e darebbano la nonna di resto..ma so rimasti quattro invasati un pò tocchi....mezzi falliti

Anonimo ha detto...

chello che vole fa le fusioni ha già fatto fallì due o tre ditte..col partito..si aspetta lui qui a Pienza...poi gli si dà del coglione, quello che è sempre stato.....lei invece si rimanda a coce e pici all'aglione..!!!!

Anonimo ha detto...

Il Comune di Pienza a Palazzo Chigi?a sanquirio'..meglio fondesi con Foiano allora!!!!!fiuuuu almeno ci passano le bistecche chianine... gli sciocchini manco il sale!!!!!e come si fa allora a mangià le fave? tocca fondesi col Giglio!!!!!!! Meglio !!!!

Anonimo ha detto...

Io becco ..allora si farebbe il Barbarossa col Cacio al Fuso in PIazza pio II? Fondemosi subbito!!!!mi divertirei troppo!!A Sanquirico gli si manda la ricotta!!! per attaccà i manifesti!!!

Anonimo ha detto...

Il Comune di Pienza a Sanquirio ? mieglio palaio!! caso mai a Monticchiello....cazzo!!!

Anonimo ha detto...

Seccaquerci che è di capo grosso il Barbarossa lo farebbe benino...!!! e lo Sgramma lo scudiero!!!

Micio ha detto...

come Barbarossa il cingolo mieglio ancora...co la falce e martello nello scudo !!

Anonimo ha detto...

Ma chi vi vole a Sanquirico...state a Pienza che è meglio, io se portano ilcomune di PIenza a san quirico manco me ne giovo!!!cambio comune vò a Bomconvento!

Anonimo ha detto...

Favaioni.......pecorai!! magnate il cacio a casa vostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

E volevi portà il granduca in palazzo sopra una seggiola sulle spalle... lui vi disse ì'sciocchini ma.. mi ci porta meglio il cavallo!!!' ora ci volete portà il sindachino sulle spalle..ma..pesa è!!

Anonimo ha detto...

a pienza di traditori ce ne sò diversi... ma tutti di capo grosso!!!e fanno pocha paura!!

orsolino ha detto...

e di stomicho basso.. da salciccioli .io orso

Anonimo ha detto...

Sennò si fonde tutto e si porta tutto a Pienza che è CITTA' davvero, mentre sanquirio è un paesino di campagna io lai..al maximo vi si fa fà la frazzione capo di culo!! o vi si da da penzà ale spazzature.