martedì 19 dicembre 2017

MPS: Morelli' Siamo in trincea, come in guerra' Ma non dice chi ha perso la guerra, un partito che ha distrutto 5 secoli di lavoro bancario....' Nasce il Monte dei Paschi di Stato. Siena lo saluta ( per sempre).


17 commenti:

Anonimo ha detto...

Ghiaccio su marciapiede... Sale sale a fa anche male... Sveglia... Altro che premi cazzata...

Anonimo ha detto...

C'era una volta Sienina Piddina, ora stracci e desolazione. Ricordati PD ultima infornata di dirigenti, prima del tracollo ...

Anonimo ha detto...

Si tutto vero, ma qui, c'è il ghiaccio nei marciapiedi, qui nn siamo a Siena e tutto deve andare bene perché ci sono quelli bravi, meno selfi e più cose serie.

Anonimo ha detto...

vai a cagare stefano , prendi la scopa e spazza la neve, sennò arrangiati bigolo!!!<telefana al Mancini !!!o allo Scaramellini...!!!ihihihihihih tanto non fai mai un cazzo...spala che ti fa bene..

Kim ce la lung ha detto...

Neve ? Chiama la Provincia no? Fallita? Finito il sale? Metteci lo zucchero!!Chiusa? Ringrazia Renzi.no?..ihihih

Anonimo ha detto...

Falliti di tutta la Provincia Unitevi con le toppe nel culo!!! Avanti popolo alla limosina!! alla limosina!!!avete manìgiato anco la romba de' toni!!

Anonimo ha detto...

grazie compagni ...coen voi il Monte è volato via!!!siete degli uccellatori....ce ne ricorderemo!!

Anonimo ha detto...

resta sempre da vende il monumento a Sallustio!!!

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Ma nessuno pensa a fare trovare qualche briciola di pane sulla neve agli uccellini? Dove sono le istituzioni?

orsolino ha detto...

L' ucellini? boni arrosto io oso....co le briciule!!

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana -Lo so che ci metti la colla, ma se ti piglia la municipale son guai eh

Anonimo ha detto...

orsolino non distingue un uccello da una passera, che voi che piglia...del coglione di sicuro...

Anonimo ha detto...

ma distingue un ombrello da un tendone. blù.

Tende, ombrelli e ombrelloni... ha detto...

Lo conosce si, l'ombrello lo tiene nel culo tutto il giorno, manco quando piove lo cava... Vai a salare i marciapiedi, mangiababbi...

pirulì ha detto...

Stefano, uno dei Demo, non ti arrabbiare, per farti passare il nervoso incomincia a spazzare i marciapiedi come volontario, il paese è (era) anche il tuo....il partito è quasi morto..ma tu sei ancora vivo e vivi qui...

Essere volontario nn è leccare il culo al capetto... Servo!!! ha detto...

Un operaio ha detto che l'avrebbero sparso loro, ma quello che c'era l'hanno buttato solo per il centro storico, poi è finito... il sale come sappiamo costa e con i magri trasferimenti, tutto va centellinato al millesimo.non ti preoccupare, la mia zona l'abbiamo pulita da noi, sale compreso... Ora torna con la lingua nel culo del pellegrini, senno gli si seccano le morroidi... Buon lavoro... Lecca!!!

Anonimo ha detto...

bravo hai fatto il tuo dovere, ora così ti senti meglio e le morroidi le puoi leccare al tu' fratello, così fa prima a fa i conti.