mercoledì 13 dicembre 2017

“Mussolini forse proprio un dittatore non lo era”. Lo afferma Silvio Berlusconi nel corso della presentazione del libro di Bruno Vespa a Roma parlando proprio del volume e dei personaggi di cui parla il conduttore. Poi l’ex premier precisa di aver fatto una battuta e aggiunge: “Cerco sempre di dare appigli ai giornali per attaccarmi'. Forse neppure Berlusconi era un vero puttaniere...


11 commenti:

Anonimo ha detto...

forse neppure il Ceccuzzi..era un vero comunista....

Anonimo ha detto...

forse neppure lo sgramma è un vero coglione

Anonimo ha detto...

forse neppure Faxino è un vero fachiro ...piemontese

Anonimo ha detto...

forse neppure salvini è un vero fascista

Anonimo ha detto...

forse neppure il cardinal bertone è un vero borghese mansardaro

Anonimo ha detto...

bè lui in mansarda e nel loft ci sta solo per essere (in alto) più vicino al signore!!!

Anonimo ha detto...

come Casini ai vertici della commissione.....in alto si prega ( e si riscuote) meglio

demo ha detto...

in mezzo a tutte queste incertezze, una cosa è sicura al 200%, che lo sblobby sopra, che scrive 10 post perchè ha tempo... è un povero lecca culi seriale....vai sbloggy, torna con la lingua nel culo del tuo capetto, senno gli si seccano le morroidi !!!!hahahahahahahahah !!!!

Lupo di Toscana ha detto...

Che Paese di M, c'è ancora chi difende e inneggia a un dittatore voltagabbana (da socialista a mazziere degli operai e dei contadini), uno che disse: "se indietreggio, uccidetemi" e lo beccarono travestito da soldato tedesco, mentre scappava in Svizzera.Uno che fece le leggi razziali (insieme al reuccio), uno che portò l'Italia in macerie, che mandò migliaia di soldati italiani con le scarpe di cartone a morire lungo il Don. Sempre siano benedetti i partigiani.

Anonimo ha detto...

'demo' gli imbecilli del partito che di vergognano a farsi chiamare 'compagni' perchè oramai sono fascioexcomunisti renziskin.....sgramma e altri 3 bischeri

Anonimo ha detto...

Ma almeno non hanno bisogno di stare tutto il giorno con la lingua nel culo del loro capetto pellegrino... Come fai te...povero mentecatto... Hihihihi !!!