lunedì 12 febbraio 2018

Altamente Probabile : dopo 100 anni Fascisti Socialisti (ex) Comunisti nel nuovo governo torneranno alla stessa casa da cui sono partiti un secolo fa, di nuovo tutti insieme appassionatamente, sotto l'egida del Grande Puttaniere. Un Bunga Bomba per festeggiare!!!!!

La nipotina di Mubarak amichetta del Cavaliere a Palzzo Chigi avrà il Ministero della  Famiglia ?

22 commenti:

Anonimo ha detto...

giusto un secolo fa Mussolini Nenni Togliatti erano tutti insieme nello stesso partito...già già...corsi e ricorsi storici..il richiamo della foresta ?

Anonimo ha detto...

la malapianta

Anonimo ha detto...

Governo Berlusconi- Meloni-Fassino-Nencini...ahahahahah GIUSTISSIMO!!!!!!!!

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Io vedo un governo Di Maio-Salvini. Lascerei fuori il buon G.B.Vico dalle facezie del blog.

Anonimo ha detto...

Di Maio Salvini? nopossibol....( tu di politica non mastichi molto..vedo..cosa leggi L'Avvenire? )

Prigionieri politici cercansi ha detto...

Casa del pollo: cercasi architetto di partito disposto a coprire abusi vari per riaprire le cucine poi andare in galera.. ( prigioniero politico)

Anonimo ha detto...

oggi chi SBROCCA? a CHI TOCCA ?

Anonimo ha detto...

ma poi l'architetto lo candidano al parlamento (terzo raggio, San Gimignano, Casa circondariale, dove il partito ha quasi la maggioranza...)

Anonimo ha detto...

ci sarebbe la sindaca architetta di sanquirio...lei firma per il partito sicuro.

Anonimo ha detto...

Sgrattacucine sei sotto DASPO fino al 5 marzo, non puoi scrivere.... neppure sotto matafora...ihihih

Anonimo ha detto...

ma poi non ..sbroccare sinnò si chiama il poppò che fa miao miao !! co la lucina BLU !!!

Anonimo ha detto...

No la fidanzatina marrocchina del Cavaliere la faranno Ministra del Buon Costume ( pitti intimo) per anziani soli co' la pompetta !!!

La Loggia ha detto...

Enbè Berlusconi e Ruby Rubacuori la famiglia cristiano-marocchina in salsa pidina...mica male per il nuovo governo di ....intese 'allargate'

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Vedo che sfugge ai più che la vera competizione non è tra i partiti, ma tra il Cav. e Salvini. Infatti, di Maio da un po' ha spostato il bersaglio dal PD al Berlusca. Ovvio, se prevale Salvini nel centrodestra, è pronto il governo Di Maio-Salvini. Sono d'accordo su molti punti: vaccini, immigrati, Fornero, Putin, Euro, piccole e medie imprese, no antifascismo (legge Fiano).... (Marroni permettendo). Intese strette.

gip ha detto...

Lupo sei un ingenuo dilettante: sappi che in politica due più due.....fa sempre soltanto due!! non quattro.... e il Mov. 5 Stelle lo sa bene.....meglio una opposizione intranasigente che una scelta che disintegrerebbe il movimento che, come dicono i politologi è composto al 60% da elettori di sinistra al 20 di centro e al 10 di centrodestra....quindi, pensa un pò tu. ..

Struzzo di Toscana ha detto...

Lupo lascia la fantapolitica ai fumetti stai con i piedi per terra l'Europa ha chiesto a piena voce larghe intese basate sull' asse Berlusconi- Renzi...più i fasci---quindi...rifletti bene sul tuo voto di 'antifascista' ....vuoi fare lo struzzo che infila il capo sotto la sabbia? Fai pure..ma diventi Struzzo di Toscana.

federico cognome ha detto...

l' europa preferisce berlusconi ai 5 stelle, pensate come siete rispettati!!

e vi assicuro che in commissione, che poi è quella che tira fuori i soldi c' è gente che vale, non il pelle o il dibba!

Anonimo ha detto...

Per noi 5 stelle un onore essere non amati dall' Euromafia....Un marchio DOC che ci inorgoglisce !!!!non essere i lustrascarpe di Macron e della Merkel ahahahahahahah !!!come sono il Cavalier Mafiettoni da Arcore e il Bomba di Rignano.....

Anonimo ha detto...

Italiani esperti... solo in cerette da stivali...da lustrare

Anonimo ha detto...

e in culi esteri da leccare

federico cognome ha detto...

vi vorrei vedere! parlate a mala pena l' italiano, come potete ragionare di commissione europea, che vi ha fatto le traduzioni salvino o dimaio? travaglio o la mitica taverna?

le istituzioni vanno conosciute...ah già ma voi correte per perdere! e per aprire le scatolette!

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana- Occorre essere pazienti con chi ne mastica di politica, ma non la capisce. Chiedetevi cosa è andato a fare Di Maio con Lorenzo Fieramonti alla city di Londra (dopo la visitina negli USA). Hanno fatto la stessa cosa che fece D'Alema ai suoi tempi: cioè rassicurare i potenti e la finanza sulla loro affidabilità.Tutto il programma 5Banderuole poggia su un punto, cioè la possibilità di avviare un ciclo espansivo in deficit. Se questo non fosse possibile è pronto il piano B:vendita del Debito italiano a Fondi d'investimento internazionali (sic!), dismissione del patrimonio immobiliare pubblico e tagli con l'accetta alla spesa. Negare questo si che è mettere la testa nella sabbia (per chi lo negasse ho pronto il link).