venerdì 9 febbraio 2018

Giornata della memoria delle Foibe


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma il sindaco non era "comunista" ??? ora anche la giornata del ricordo firma ??? se i signori fasci, non avessero iniziato a fare le smargiassate, forse sarebbero crepati molti ma molti meno, da antranbe la parti...è chiaro poi, che nel casino totale, a rimetterci sono sempre quelli che non c'entrano nulla, ma è inevitabile, subiscono le colpe delle azioni, dei più "furbi", che a fine guerra, magari si sono beccati un bel posto al sole...questa roba la mise il berlusca per accontantare i soi colleghi "fasci" di allora.Ve le ricordate le torture per il G8, vedete un po chi c'era al governo...

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Non conosco questo guerriero, a cui si attribuisce la proprietà presso il podere Porciano. Porsenna era il re (lucumone- etrusco) di Chiusi, che mosse guerra a Roma nell'intento di riportare sul trono Tarquinio il Superbo.

Anonimo ha detto...

sei un pò a corto di.. storia..meglio se continui a fare i conti e lasci perdere la cultura...storica non è roba per Lupi..

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - anonimo 18.20, invece di dire che io non so, perchè non ci dici quello che sai tu, così poi aggiorniamo Tito Livio e i cittadini di Chiusi. Guarda che 'sta roba se studia alle medie, ti sei fermato all'elementari?