domenica 4 febbraio 2018

Governo: ministri allo sbaraglio ..tesi copiata della Madia !




» POLITICA
domenica 04/02/2018

“Violati gli standard accademici, molte fonti non sono citate”

La società Resis di Enrico Bucci riconosce che l’analisi del “Fatto” è stata “confermata” con piccole differenze
“Violati gli standard accademici, molte fonti non sono citate”
Marianna Madia non ha rispettato le regole sulle citazioni, ha messo nella sua tesi di dottorato interi brani di lavori altrui, l’analisi del Fatto per la quale il ministro ha minacciato querela (mai arrivata) “risulta confermata” ma è tutto a posto, perché in economia copiano tutti. Sono queste le sorprendenti conclusioni a cui arriva l’analis

8 commenti:

Anonimo ha detto...

succede solo nel PD un partito farlocco di ignoranti!!!!!ihihihih

Demo ha detto...

non ci sono problemi, adesso arrivano i ministri di giggetto (490 voti nel suo collegio alle pepparie 5 banderuole, non lo votano neppure i suoi...).Mettiamo come ministro della casa, il candidato parlamentare che paga 7 euro di affitto...hahahahahahahahahahahah !!!!! basta pellegrini sei ridicolo !!!!!

Anonimo ha detto...

si' ma i grillini non copiano...Madia atto incredibilmente infamante....sono i prof. del PD...ahahahahahah che robbetta e vorrebbero insegnare...che cosa? a Copiare ? I ministri di Renzi non sono gente seria...sono come lui...ihihih gentuccia senza dignità e deontologia...roba da casa del popolo--

Anonimo ha detto...

La cultura è..modestia...prima di ogni altra cosa! Smontatevi compagni!!!

Anonimo ha detto...

Imparate a scrivere da soli ! Palloni...e pallonesse gonfiate male !!

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Nessuno ha ha sentito cosa ha detto il futuro ministro dell'Economia 5 banderuole a La 7 - 8 e mezzo?. Vuole vendere il debito italiano a fondi d'investimento internazionali. Ha chiarito che loro saranno severissimi verso chi percepirà il reddito di cittadinanza, chi non va a ai colloqui, non fa corsi di formazione e rifiuta offerte di lavoro verrà eliminato dal sussidio; poi venderanno il patrimonio pubblico, ecc ecc. Già, ma a voi che vi frega? Continuate a dormire e a sfornare battute da 4 soldi.

Anonimo ha detto...

Ministri da 4 soldi?

Anonimo ha detto...

giudicate voi.....Lotti sotto processo Consip, Madia sconfessata dalle regole accademiche non rispettate ( copia peggio dei bambini delle elementari...almeno quelli sono piccini)