giovedì 8 febbraio 2018

PIENZA NEWS. Ieri un buon lavoro svolto con la redazione milanese della rivista Bella Italia. Prossimo numero Pieve e Romitorio in evidenza con la scultura romanica. Lavorare per la nostra terra è un piacere ( il Blogger)

Nella foto la Sirena del Romitorio

Segnalazione: Nel numero di Bella Italia  attualmente in edicola un servizio su ' LE STRADE BIANCHE DELLA VALDORCIA'

43 commenti:

Anonimo ha detto...

buono ok

Arianna ha detto...

Questo è il Pellegrini che preferisco!!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Sfido io!! sempre in 'servizio' ad ogni ora del giorno per tutti....

Anonimo ha detto...

da controllo legale, 10.02/10.20/10.27 sono scritti dallo stesso pc, se la canta e se la sona...

Anonimo ha detto...

Non sai neppure controllare le tue mutande Sgramma...sei solo un poveraccio..senza il Blog non esisti, per farti divertire qualcuno riscuote il contributo 'USL-Disagio....'

Marco ha detto...

Esiste anche l'elemosina del web ahahahahah meno male per te Sgrattalupo,,,altrimenti finiresti in isolamento...

Anonimo ha detto...

O nel bosco...con quell'altro.......

Anonimo ha detto...

Stefano Bindi si dà arie da informatico ..ma non sa neppure fare il solitario..ihihihihi

il gringo ha detto...

non è neppure bono a farsi un blog, visto che poi che ci scrive? sapesse scrivere e leggere..non sarebbe un problema...ich ich fiuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

solo i menù. Della casa del pollo....

Anonimo ha detto...

fosse bono almeno a cocesi un ovo...

Anonimo ha detto...

pazienza ragazzi, lo scemo del villaggio va sopportato.... diceva E.L. Masters 'Dietro ogni scemo c'è un villaggio'

federico cognome ha detto...

marco quando si parla di qualcosa solitamente si è in due o più persone.

il ragionamento che stai facendo e che adesso va per la maggiore, ovvero il fatto che senza il blog nessuno comunicherebbe con il blog, è tautologico! talmente ovvio che solamente gente rimasta senza parole, può, in realtà, sostenere.

l' ultima volta che ho avuto a che fare con tali finezze della mente fu con casapoundini di chianciano, dicevano che gli avevamo fatto pubblicità!!

anche a carte si gioca almeno in due altrimenti è un solitario, le ruote della macchina vanno a due a due altrimenti sarebbe un ape.

quando si nasce marco è perchè un uomo e una donna ci hanno concepiti, non è che siamo tutti figli del pelle in valle, e con baffi messicani! è la natura della cose.

marco, anche nel bosco o al podere, come m' insegni, non c' è mai solo un' entità ma varie e differenti, c' è il gufo ma anche la madre esperta di cucina, c' è il capriolo ma anche il pentolone.

queste sono cose che stanno nelle cose non me lo far spiegare un' altra volta perfavore.

demo ha detto...

hihihihihi eccoci, anche quello scenziato dalle 10.40 alle 14.07 è sempre il solito che scrive per fare il guitto, ma il bello è che richiede per gli altri l'intervento dell'Usl, quando lui è già sotto cura (con evidenti pessimi risultati) da 10 anni.E questo è di sicuro un allievo dei rivoluzionari statali...gente miracolata dalla vita, alla giggetto...che senza aver incocciato lavori pubblici a bassa richiesta di rendimento e produttività, sarebbero a lavare i piatti in qualche agriturismo...Federico lassa perde, un ciuco più di un raglio non te lo può fare...

Marco ha detto...

Lo Sgramma è un coglione e tutti lo sanno a Pienza. Quindi non merita...Ma anche tu Federico senza il blog non esisti. Ringrazia il cielo che ti vine concessa la possiblità di sputare codeste povere e illusorie sentenze, perchè sarebbe normale vista la tua propenzione ad offendere e insultare continuamente, gratuitamente, sarebbe normale cancellarti. Io la posto del Pelle ti avrei cacciatio da tempo...Ma lui è molto generoso con gli imbecilli..La tua continua propenzione ad offendermi caro Federico mostra la tua impotenza e la tua ignoranza profonda. Una persona di cultura non offende ma discute. Tu invece offendendo in continuazione mostri il tuo lato debole: la mancanza di cultura, surrogata dal gusto del dileggio e dall'offesa continua. Evidentemente hai bisogno di colpire qualcuno..per sentirti vivo, visto che secondo me tu sei intellettualmente solo un morto che cammina....e i tuoi interventi lo confermano..

Fabio Pellegrini ha detto...

Federico non ti resta che Casapound, quelli sono molto simili a te nell'approccio polemico, nell'aggressività, nell'offesa gratuita. Non c'è bisogno di dichiararsi fascisti per esserlo.

anonimo ha detto...

Propenzione è da errore blu, non te l'ha insegnato il tuo Maestro? Si scrive propensione.

demo ha detto...

15.36 che ti nascondi dietro il pellegrini, metti il tuo vero nome, non ti nascondere, anche te, perchè ti fanno accerere con le pw al sito.Altrimenti ti presenti per quello che sei...un cacasotto che lecca il padrone...in quanto alla similitudine con partiti e gruppuscoli, che fanno della prepotenza contro gli altri e dell'essere dei montati seriali, non c'eravamo noi a fare la ronda padana davanti al locale lungo il corso. E' una questione, che avete gestito a cazzo, e giustamente vi stanno facendo il culo...quoto 15.38, Marco si scrive propensione, ciuco !!!

potino ha detto...

il cielo è sempre Più BLLU.....

Anonimo ha detto...

Demo cioè stefano bindi...sei sempre attaccato al blogge.. come un topo al presciutto...ci fai tanta pena...ma vai a fatti una scopata ogni tanto.... te la paga il BLOGGE!!!!con una parte degli introiti!!!!che ci fai guadagnare..ihihihih

demo ha detto...

guarda che ora i teli sono verdi...briaco spaccatoio...ma ora, che dovevano iniziare le feste delle associazioni, o probabile che rischiano di saltare, meglio che qualcuno passa largo...

Anonimo ha detto...

tutta roba di partito.... e leccaculi simili.....condonate no? il vostro Cavaliere ha già pronto il condono tombale per abusivi, mafiosi, speculatori, camorristi ecc, non vi resta che mettervi in fila.......ma..votatelo che altrimenti gnafà,,,

Anonimo ha detto...

Alla casa del pollo sò' rivi....i... VERDI!!!!!!!!!ihihihih

Anonimo ha detto...

con renzi niente condono.dovete votare il Puttaniere cari...miei...vostro amiko.

Anonimo ha detto...

17.30 te e il tuo capetto intanto passate largo...e mafioso dillo ai tuoi amici, imbecille !!!

Anonimo ha detto...

a pienza stamo tutti a piagne se non riapre la cucina del pollo.....iiii iiiii iiiii uf uf snif snif grrrrr op !un danno irreparabile alla cultura ( delle scoregge..)

federico cognome ha detto...

fabio pellegrini ma che vuoi? parlo con te mi risponde marco, faccio un appunto a marco e mi rispondi te!

te, omino senza valore, senza umanità, senza colore, senza storia e senza memoria, non mi dai del fascista!!

se il mio, i miei commenti sono aggressivi, i tuoi cosa sono? la gente legge, non rimuove alla velocità del tuo mini cervello!

te, scrittorino senza neanche una virgola, professorino senza errori, non hai le carte per potermi dare del fascista, sei solo un pervertito, un maiale che ha piacere nel vedere i propri, pochi seguaci sguazzare nell' ignoranza!

settantenne che approdi alla cultura del vivere, guardati indietro e vedi che hai lasciato: di tutto, di settanta anni ti sono rimasti 4 anonimi e l' intera valle dove vivi che non ti sopporta, bravo!!

Anonimo ha detto...

quelli che dicano di esse di sinistra e sò con renzi...sò tutti strabici!!!!!con un occhio sò in camera e con quell'altro frigano il pesce .... a venduti!!!!!' al padrone!!!

Giggetto di Spedaletto ha detto...

Federico unn t'arrabbià.. mica sei di casapound..secondo me sei di Forza Nova...il Pelle è ancora un sessantenne...che a te ti gira attorno e ti scapacciona.... stando in bici.. te che hai 45 anni e ne dimostri il doppio!!!! ahahahahah
infatti le donne ti girano al largo..il pelle invece raccatta eccome..

Anonimo ha detto...

Pace fratelli, posate i coltelli

Moro ha detto...

Fatti un Brunello e rimetti le galline. E' meglio.

Lara ha detto...

Ringraziate il Blog... fantasmini...senza di LUI voi randagi di podere saresti sconosciuti, ora invece vi pavoneggiate come billi molli!!!! ( e fate pure ride)

Lex iuxta ha detto...

fede occhio, se il pelle ti querela,,con quelle offese ti condannano e ti mangia tutte le galline..

federico cognome ha detto...

marco!!! ma se ve l' ho suggerito io che sono un morto che cammina e ti dirò di più, non capisco perchè tu continui a girare intorno alla mia fossa! che vuoi?

chiedo un piacere ai lettori del blog, date un' occhiata a quello che ha scritto marco, non lo avevo notato, è completamente privo di senso.

dice che senza il blog non esisterei ma che vuol dire? ho chiesto di non farmelo spiegare dinuovo, ma lui insiste!

glielo dite voi che si chiama DEMOCRAZIA ed è il sistema politico in cui viviamo, dove anche i contadini, i clandestini, i poveri e i diversi hanno il diritto di dire ciò che pensano, non è questione di voler esistere, quello è un fatto inequivocabile per chi respira! già da prima di cartesio!

marco, siamo arrivati a questo? io, tu, il pelle e gli altri siamo tutti di questo pianeta e apparteniamo alla stessa specie, viviamo nello stesso tempo, e la mia unica mancanza sarebbe che non ho un blog? comunque marco io esistevo anche prima e il fatto che tu non conosca le origini storiche del movimento cinque stelle e in particolare tu non conosca me è segno evidente che non solo sei ignorante in generale ma anche per quanto riguarda le piccolissime cose di casa vostra.

comunque marco tu sei davvero un un poco di buono e se non ti raccatterà qualche ente pubblico o qualche partito ti perderai, si nota dall' impegno che hai messo nel rispondermi, da burocratino che cova la sua vendetta, un consiglio, usa il tempo delle tue giornate per studiare e tirare fuori qualcosa da quella testa di rapa invece che giocare a vomitarti addosso le poche che sai.

ps. se quello che mi ha risposto non è il pelle ma come suggerisce demo, il suo clone, allora la tempesta di cervelli è davvero imperdibile! il grande scrittore si bagna di umiltà e lascia usare la sua firma dall' ultimo dei suoi discepoli, ormai sono tutt' uno!

Lara ha detto...

fede un blog lo sa fare.... anche un bambino..di quinta elementare come mio figlio..non fare la vittima...piuttosto non offendere come fanno i mafiosi in quel modo!!

Anonimo ha detto...

demo? un cretino pagato da Renzi.

federico cognome ha detto...

lara, ti rispondo per rispetto e per dirti che tu non mi puoi dare del mafioso! i mafiosi sono altro tipo di persone, come sai. quelli con cui avete a che fare sono sei manipolatori. lascia stare me, non sarei potuto crescere storto, c' era la marchesa qui alla foce ma visto che ne parli, cosa pensate dei vostri figlioli cara lara? li volete vedere scordarsi da dove vengono nel nome del dio denaro o volete che si ricordino che Ottaviani era il Comandante Sole?

ANPI .4 in storia a Federico ha detto...

No...il Comandante Sole era il Tiezzi architetto di Torrita
IL Comandante Gnerale Ottaviani Walter , detto Porsenna

Anonimo ha detto...

Laurea col Cepu ?

potino ha detto...

Laureato in BLLU....

federico cognome ha detto...

somari a casa vostra, come dicevo e come confermo!

non sapete neanche i nomi di chi vi ha dato la parola!

sono con lupo, con demo e con il bindi, contro i pogrom dei sallusti e dei salvini e la infima compiacenza dei grillicchi, contro chiunque non sappia riconoscersi in chi ha il sorriso buono e gli occhi veri!

Demo ha detto...

Siete tutti dei ciuchi, il Comandante Walter Ottaviani, a capo della Banda Mencattelli, Raggruppamento Amiata, aveva nome di battagli SCIPIONE, non era generale..., ma militare sino l'8 settembre con il grado di Sottotenente.Sole era Franco Tiezzi giusto, ma non era comandante, ma semplice partigiano.Ma basta leggere uno dei tanti libri scritti su questo fatto, ci sono tutti i nomi di battaglia e il relativo nominativo.Studiare è fatica, ma evita di fare figure barbine.

Anonimo ha detto...

Cretino!!! ho scritto comandate generale nel senso che comandava tutte le formazioni Monte Amiata......non Generale d'Armata stupidino.....ahahahah ahahahah Ottaviani era mio amico coglione!!!