lunedì 19 febbraio 2018

Il Giro 2018 fatto partire da Gerusalemme, una strumentalizzazione politica del governo italiano che sponsorizza gli Israeliani, che negano ai palestinesi ogni forma di libertà e occupano i loro territori. Il 'Giro' non è al servizio dei politici italiani venduti a Israele, libertà per il 'Giro' !!! Cambia Giro!!! Il Blog aderisce alla campagna di controinformazione 'CambiaGiro'

12 commenti:

Anonimo ha detto...

israeliani peggio dei nazisti via dai territori okkupati !!!!

Israeliano ti odio, ma ti amo... ha detto...

Betlemme Sono più di 100 mila i palestinesi che lavorano in Israele, circa 20 mila lavorano esclusivamente negli insediamenti israeliani. E’ quanto è stato dichiarato giovedì dal Palestinian Central Bureau of Statistics.
I risultati sono parte di un’indagine svolta tra luglio e settembre per documentare la manodopera in Cisgiordania e nella Striscia di Gaza.
Secondo l’indagine, 103.000 palestinesi hanno lavorato in Palestina tra luglio e settembre, con più del 60% impiegati nel settore edilizio.

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Sono d'accordo con il boicottaggio.

Anonimo ha detto...

e cosa vuoi dire anonimo, cehe un popolo siccome 'talvolta' riesce a lavorare da sfruttato, non può aspirare alla libertà riconosciuta dall'ONU e da tutti i paesi del mondo meno quelli fascisti? Credoe scorre il sangue che gli israeliani non siano uno stato democratico ma uno dei tanti staterelli autoritari del medioriente dove un ras qualunque comanda a turno e spara a vista..poi chiagne e fotte se scoppia la bomba.....io in bic al Giro ci manderei Renzi e GEntiloni a pedalare....te sgramma sei un cretino che in bici ci sei andato 3 giorni ma per un bighellone come te era troppo fatica biogolo !!!! neglio i Lego!!!!fiuuuuusi suda di meno!!

demo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

il governo italiano ???? non il coni, la federazione italiana bici e la federazione internazionale ciclismo ???? Certo c'è anche una forte componente politica, e un'altrettanto componente economica, è come fare i gran premi di F1 nel deserto, dove sarebbe il problema ????

Anonimo ha detto...

sì!! fateli nel deserto...ok!!

Anonimo ha detto...

democoglioni ite a pulì le cucine...verdi. ahahahaha

Anonimo ha detto...

Israele uno statarello ??? ma se da soli, hanno in mano il 70% del mercato dei diamanti al mondo, i servizi segreti migliori del mondo, e solo nel 1967, se volevano, a quest'ora lo stato di Israele, comprendeva Egitto, Siria, Giordania, Libano e mezzo Iraq.A, ultima cosa, hanno pure le testate nucleari...Detto questo nessuna concessione allo sfruttamento del lavoro e delle persone, ma probabilmente, quei 100.000 pagano una colpa non loro...e preferirebbero lavorare e vivere in pace...

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - L'unica "colpa" che hanno è di essere nati palestinesi.

Anonimo ha detto...

Hanno anche i boia migliori del mondo, lo dimentichi? Vedi Arafat..avvelenato..i diamanti se caccino in culo, uno per uno

Anonimo ha detto...

I boia ??? O per fa ché la ghigliottina... Forse intendi i sicari ?? Quelli ce l'hanno boni davvero, so d'accordo...