mercoledì 21 febbraio 2018

Lorsignori hanno sempre il pass...speriamo anche per andare a casa...

Firenze, pass per parcheggiare ovunque ad Agnese Renzi. Nardella: ‘Richiesta della prefettura’. Che smentisce: ‘Non ci risulta’

Firenze, pass per parcheggiare ovunque ad Agnese Renzi. Nardella: ‘Richiesta della prefettura’. Che smentisce: ‘Non ci risulta’

La moglie dell'ex premier può parcheggiare ovunque, transitare nelle ztl e nelle aree pedonali grazie a un contrassegno rilasciato dalla società che si occupa dei servizi stradali nel capoluogo toscano. La denuncia di Francesco Torselli e Giovanni Donzelli, esponenti di Fratelli d'Italia: "Ennesimo privilegio". Dallo staff del sindaco parlano di "richiesta per motivi di sicurezza arrivata da Palazzo Medici Riccardi". Contattata da ilfattoquotidiano.it, la prefettura assicura che dai loro uffici non risulta esser mai partita un'istanza del genere riguardante l'auto della coniuge del segretario P

8 commenti:

5s i fantasmi politici ha detto...

E sti cazzi... Niente sul candidato 5s a Siena, sembra che la base presa per il popò dai vertici con la candidatura di questo sconosciuto, non gli organizza la campagna elettorale... I difensori di MPS, ma quando... Che figure...

Anonimo ha detto...

E sti cazzi....

A Napoli la segretaria dei giovani si è dimessa dopo l’esplosione del caso rifiuti che ha coinvolto direttamente il secondogenito di Vincenzo De Luca. “Non posso più avallare logiche che definirei ai limiti del banditismo“, si è sfogata. A Caltanissetta, invece, alcune sezioni hanno abbassato le saracinesche, in polemica con la ricandidatura – la terza – di Daniela Cardinale, figlia dell’ex ministro Totò. “Chiuso per dignità, senza padroni”, hanno scritto all’ingresso. A Taranto il circolo l’hanno occupato direttamente, per protestare contro le liste compilate a Roma e imposte alla base territoriale: “Federazione occupata. Non vogliamo i baresi candidati a Taranto”. Più o meno la stessa polemica sollevata a Bari, ma nei confronti di un’aspirante parlamentare che ha il difetto di essere nata a Foggia. Più netta la reazione provocata a Palermo dal triplice paracadute assicurato dal Nazareno a Maria Elena Boschi, imposta come capolista in ben tre collegi siciliani. Sull’isola hanno deciso che era il momento di reagire: e hanno creato una corrente che critica aspramente la linea di partito.

e bravo moralizzatore senza poltrona ha detto...

Non hai risposto se viene qualcuno a fare campagna elettorale qui, stai divagando come al solito incollando chissà da dove... ma sei comunque degno di una risposta: be, è il momento di reagire, un creazione di una nuova corrente che "critica" la linea di partito (scusa, dopo questa presa di posizione, è stato espulso nessuno ???, sono state emesse epurazioni in stile peppista e cacciati via ???). Vedi, si chiama partito democratico apposta... ma te volevi fare una lezione di morale ???? mettila cosi, te tieni la morale dei grilli, (poi si è vista quanto vale...).Gli altri "amorali" prendono le poltrone e comandano, a te, non resta che prenderlo nel popò come sempre, ma hai salvato la "morale"....Questa è la triste realtà, ma se c'è, vuol dire che alla maggioranza degli italiani và bene cosi !!!

nuove attezzature al Mayer ha detto...

il Renzone risponde : Guardate questa foto. E domandatevi fino a che punto può arrivare la malafede.Alcuni politici del centrodestra, anziché fare il lavoro per il quale sono pagati, hanno pedinato per giorni mia moglie. E poi hanno scattato la foto di Agnese che, tornando da scuola, sta entrando nel Lungarno Diaz, accanto agli Uffizi. Alcuni giornali e molti siti oggi ci sono saltati sopra. E scrivono: Vedete, la Casta? La moglie di Renzi passa dalle corsie preferenziali.
Chiunque conosca Firenze sa che - durante i lavori di questi mesi - quella strada è l’unico passaggio per poter tornare a casa, in via Guicciardini.
Un passaggio obbligato. Chi è residente o comunque ha il parcheggio in centro deve attraversare quella come unica strada per arrivare in Oltrarno. Deve passare di lì. A meno di non scegliere l’elicottero, ma in Piazza Pitti si atterra male.
Perché tanta malafede, perché tanto odio?
Gli stessi scrivono che la famiglia Renzi parcheggi gratis a Firenze.
Per stare a Firenze noi abbiamo affittato (come molti che stanno in centro) un posto auto in un garage. Pagando come tutti.
I giornali e i siti che hanno scritto il contrario potranno devolvere il risarcimento danni all’Ospedale Pediatrico di Firenze, il Meyer.

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - E' come il bue che dice cornuto al cavallo. Non vi vergognate di attaccarvi alle sciocchezze più eclatanti per dimostrare quanto è brutto e cattivo il PD? L'inchiesta di Fanpage, dopo 4 anni di investigazioni, esce alla vigilia del voto.
Il PD al Sud non passerà ed è lo stesso Sud che ha fatto perdere il referendum. Dopo le elezioni, se ci sarà un crollo del PD, ne vedremo delle belle. State aprendo le porte al disastro e lo fate felici e contenti.

Anonimo ha detto...

Il disastro lo ha già fatto il PD col Monte dei Fiaschi!!!! con Banca ETruria e il resto..una banda di furbi incompetenti...che hanno rovinato siena la provincia e la toscana,,,,dilapidando i nostri risparmi!!!! come fossero cosa loro..manco i fascisti,,rovinarono il Monte...manco i tedeschi..voi invece lo avete fatto fuori

Anonimo ha detto...

Bla bla bla... Hai il disco rotto nel culo...cambialo...ceppolo.

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Altrochè il PD, i senesi si sono rovinati da se. Finchè arrivavano prestiti dalla banca e contributi dalla Fondazione tutti felici e contenti, nessuno a protestare. Quando la crisi del 2011 ha portato alla luce i crediti inesigibili, apriti cielo. Beh, troppo facile così. Il problema è che le banche a vocazione territoriale o prevalentemente territoriale sono soggette a risentire delle influenze locali e se si aggiungono malversazioni la frittata è fatta.