mercoledì 14 febbraio 2018

M5Stelle: i parlamentari, unici in Parlamento, si sono tagliati lo stipendio donando al microcredito per le piccole aziende 23 milioni di euro, dando vita a 7000 piccole nuove realtà imprenditoriali. Dieci parlamentari non sono in regola con questo patto interno al movimento. Tutto qui il problema? Che cosa hanno fatti tutti i parlamentari dei partiti del loro stipendio ? Se lo sono tenuto per intero ! Di Maio ha donato al fondo del microcredito 370.000 euro.Renzi che cosa ha donato agli italiani ? Per ora ha donato solo....Berlusconi!!!!! Questa polemica che mette in luce la generosità del movimento, sarà un boomerang per i partiti che nulla hanno mai donato agli italiani..anzi, semmai hanno ...preso!!!


12 commenti:

Anonimo ha detto...

grande beppe!!!!ti rivoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Di maio è andato a saldare i suoi conticini, appena ha annusato l'aria balorda che arrivava...poi ci spieghera cosa ci ha fatto con 42.000 euro per iniziative...uno che ha tutto spesato.

Anonimo ha detto...

Se gli altri partiti si sono tenuti per intero il loro stipendio, è risaputo e acclarato, chi li sostiene lo sà, e accetta questa cosa, visto che è del tutto legale.Diverso è chi vuole fare il moderno e l'innovatore, si dà regole interne del tutto lecite, ma non è capace di gestirle...Renzi non deve donare in termini economici nulla, sul fatto politico visto che per molti ha dato poco, è stato democraticamente mandato a casa.Ma dove è la legge che non gli permette di candidarsi ??? state boni grilli...

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - I parlamentari del PD (ma fin dai tempi del PCI) una parte dello stipendio lo danno al partito. Ma come mai il FATTOQ non parla della fuoriuscita di Borelli, cofondatore della piattaforma Rousseau?

Anonimo ha detto...

non è che lo danno, sono obbligati a darlo, qui dal sito ilpost.it una breve descrizione: Per essere candidati in Parlamento con i principali partiti, in Italia – da almeno due elezioni – bisogna pagare ai partiti un “contributo alla campagna elettorale”: cifre che vanno dai 50 mila ai 20 mila euro per il PD e il PdL. A questa spesa una tantum vanno aggiunte le donazioni obbligatorie che ogni mese i parlamentari di alcuni partiti devono versare. Per PD e Lega Nord sono cifre che possono arrivare a diverse migliaia di euro al mese. A conti fatti, fare il parlamentare può essere un mestiere pagato bene ma piuttosto costoso.

Mario Silvestri ha detto...

obiettivamente nessuno ha rrestituito quanto i grillini...poi qualche tirchio c'è sempre ma quasi tutti hanno dato molto al microcredito piccole imprese !!

Anonimo ha detto...

E' una cosa interna ai partiti nulla è docuto...ma i Grilli hanno raccolto molto e si sono tagliati davvero...se siete onesti...poi fate voi...accsusarli di nulla è un boomerang per gli avversari...lo sa anche il gatto che si tagliano lo stipendio

Borrelli chi? ciao ciao non è mica Lenin...ahahah

Anonimo ha detto...

Grande Di Maio zittato renzi !!!

Anonimo ha detto...

bravi

Anonimo ha detto...

E bravi,tutti aspiranti al reddito di bighellonana è ??? Sognatevelo e andate a lavoro magna babbi !!!

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Sento il rumore dei polpastrelli che scivolano sullo specchio.