martedì 20 febbraio 2018

Puzza di impresentabili nel PD un partito ormai allo sbando fra indagati e falliti

Elezioni, l’appello di Renzi è un’ammissione: “Turatevi il naso e votate Pd. In molti casi candidati ottimi”

Elezioni, l’appello di Renzi è un’ammissione: “Turatevi il naso e votate Pd. In molti casi candidati ottimi”

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vogliamo morire asfissati....

Anonimo ha detto...

che peste!!

Geru ha detto...

compagno De Luca ......sarai vendicato dalle lotte dl proletariato

Anonimo ha detto...

dio li fa eppoi li appaia.....renzi-de luca

Anonimo ha detto...

caro sbloggy, sei come il maglio...non puoi incollare i servizi dal fatto di trivaglio (c'è il diritto d'autore...), mica lo vorrai far fallire...poi ti sistema lui...ora cancella vai !!!

Anonimo ha detto...

sono autorizzato dal Fatto sono un collaboratore coglione!!!!

Anonimo ha detto...

"Infondatezza della notizia di reato. Con queste parole il Tribunale di Roma ha cancellato più di un anno di schizzi di fango, ricostruzioni fantasiose e insulti perché avevo nominato Salvatore Romeo a capo della mia segreteria politica". Lo annuncia la sindaca di Roma Virginia Raggi postando su Fb la decisione del Tribunale di Roma - sezione giudice per le indagini preliminari in cui si "dispone l'archiviazione del procedimento per infondatezza della notizia di reato".

Ma tu guarda...

Anonimo ha detto...

infatti, perchè devi accusare di incapacità una incapace... a che serve ??? cosi ci si nasconde pure dietro la virgynella, e può gridare al gombloddo.I romani ce l'hanno messa, se non và bene gli daranno un calcio al culetto da soli no ???...

Anonimo ha detto...

serve a dire che lei è 'onesta' e che voi siete i mafiosi di Roma Capitale!!!ahahahahahah

Anonimo ha detto...

il partito degli 'impresentabili'...

Anonimo ha detto...

bella gente....De Luca & Famiglia......mazza che 'campione'..per la Famiglia....la 'sua' naturalmente.. ....ihihih un figlio già indagato...tale padre... tale figlio...

Anonimo ha detto...

chi difende De Luca !!!solo il partito dello Struzzo di Toscana,,,,,ihihih

Pd morto, 5 peppi invisibile... ha detto...

Brava la Virginia, ma i grilloti di Pienza, non lo invitate il candidato di Siena, o viene giggetto ??? Organizza il pellegrini, la bacheca tanto è sua e le locandine si mettono li...altro nn serve.

Anonimo ha detto...

Tanto fate il governo col cavaliere SCD......ahahahahahahahahaha

Anonimo ha detto...

quindi il pelle non invita il candidato 5ss ??? e allora che si agita a fa tutti i giorni...che capi popolo che avete...

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahaha,come i vostri,ma con meno FAME !!!!!

mov 5 stelle ha detto...

nessun bisogno di riunioni vetero del m 5 stelle, siamo ovunque sempre via internet...
le riunioni da sbadiglio...le fa il pd ...per far dormire 6 vecchietti...ahahahahah

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Cascano tutti dalle nuvole, compreso Cantone. Ci sono cose che sanno tutti, tranne che le Procure. Poi esce la "bomba"alla vigilia delle elezioni. Purtroppo, Renzi non è riuscito a fare completa piazza pulita del marcio nel PD (vedi il d'alemiano De Luca). Questa è l'eredità della vecchia guardia, come anche mafia-capitale. Strano che nessuno di voi si chieda come mai siano tutti contro Renzi. Ve lo spiego io: la corruzione è un sistema trasversale a tutti i partiti e chi vuole fare pulizia si trova contro questo sistema, specialmente al centro-sud. La vittoria del centro-destra o dei 5Banderuole la deciderà il Sud.

Anonimo ha detto...

Poro Struzzo di Toscana....se sarete stracciati alle elezioni spiegherai te che siete stati vittime del 'destino cinico e baro' !!!!! Ancora una volta!!! Ma come fa un partito ex sinistra a diventare improvvisamente di destra.... senza pagare le conseguenze? Ora so rimasti solo i democristani.....nel pd.....dice nulla questo?