sabato 10 febbraio 2018

TITOLO DI APERTURA DEL CORRIERE DI SIENA OGGI : 'PADOAN QUELLO CHE NON NE AZZECCA UNA!!' Dopo l'intervento del Tesoro su MPS è successo che neppure così la banca galleggia bene, infatti nella raccolta.. ha già perduto oltre il 4% nel 2017 rispetto all'anno precedente, come dire che la nazionalizzazione non è servita a niente ed essendo lo Stato a pagare le perdite indovinate a chi toccherà ? A Noi contribuenti..ecco il 'successo' del duo Padoan-Renzi..quelli che non ne hanno mai azzeccata una !!!!!


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene voteremo sicuramente.....'quello che non ne azzecca una'....eh eh eh eh

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Se la papera non galleggia la colpa è della scarsità d'acqua, non del bagnino.

Anonimo ha detto...

be, in alternativa a questo incapace abbiamo, per la lega Borghi (lega ladrona...) per i 5 stelle Leonardo Franci (gia iscritto alla Lega Nord e candidato in altre due elezioni).La parola ai cittadini.

Fabio Pellegrini ha detto...

Infatti si può anche andare volendo a Lavarone o a Canazei....tutta salute no?

Matusa in kulo ha detto...

Tanto se sono elezioni finte che durano 4 mesi e quelle 'bone' so a ottobre perchè perdere un fine settimana magico con queste merde.. con la mummia Mattarella.. e i mafiosi dei partitii fasci e i matusakomnunisti ?kulo kulo !!!!!

Anonimo ha detto...

anche i penzionati i più bastonati di tutti...invece di andare dietro al partito come drogati farebbero bene a mandare tutti in culo e stare a casa e ripagarli così... teste MERDE DEL GOVERNO E FASCISTI LORO AMICI...

La maestra ha detto...

Giovani all'estero, inquinamento bestiale dell'atmosfera, delle acque e del mare, effetto serra..e loro fanno campagna elettorale parlando del berlusca delle cosce della boschi dei baffi di grillo e della tesi falsa della madia...ma vi rendete conto? parlano del nULLA!!!!!meritano il NULLA !!!

Anonimo ha detto...

19.21 certo facciamo cosi tutti in vacanza..., ma se andiamo tutti a sciare e in settimana bianca, allora dove sono le famiglie che non arrivano a fine mese e i giovani senza lavoro ?? basta decidersi, altrimenti qualcuno spara cazzate !!!

Anonimo ha detto...

Prodi ci ha fatto ricchi con l'euro no?

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Gli ignoranti sono facile preda degli "aruffapopolo" e degli incantatori di serpenti.

Anonimo ha detto...

Giusto la storia del pci pds ds pd !!!!ahahahah i 'populisti' storici!!!