lunedì 12 febbraio 2018

Un paese di merda: parola d'ordine, con i politici mafiosi..fare finta di niente!!

Alessandro Di Battista, ospite questa sera a Che tempo Che Fa di Fabio Fazio su Rai 1 ritorna sulla querela ricevuta da Berlusconi:  “Attenzione però perché questo è un paese abbastanza ipocrita. Se io dicessi c…0 Berlusconi ha pagato Cosa Nostra c’è qualcuno che si potrebbe addirittura scandalizzare per il c…o”.  “Intanto lui l’ha querelata” puntualizza Fabio Fazio e Di Battista: “E va beh querelerà la Cassazione dove c’è scritto. Mi aspetto che quereli la Cassazione”.  E ancora: “Nella sentenza della Cassazione c’è scritto che Dell’Utri fece da intermediario tra Cosa Nostra palermitana e Berlusconi. La magistratura sulla sentenza di Dell’Utri ha già scritto che fece da intermediario tra Cosa Nostra e Berlusconi, non lo dico io ma una sentenza. Io non ho detto che è stato condannato per quello ma che ha pagato Cosa Nostra, punto. E  per me è intollerabile tutto questo. Io sono andato di fronte ad Arcore. Quando votavo il Partito democratico, speravo che un esponente del partito democratico facesse questa cosa…è toccato farlo a noi

4 commenti:

demo ha detto...

grande diba, io ti voto, ma in che collegio sei ???

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - E' notorio che Berlusconi pagò il "pizzo" alla mafia per mettersi al riparo da eventuali sequestri di persona e altro (ripetitori TV). Questo è l'aspetto meno inquietante. La questione più inquietante e mai accertata è costituita dal capitale originario che gli permise di costruire Milano 2 eccetera (denaro riciclato by mafia o tesoro craxiano?).

demo ha detto...

bravo Lupo - sono con te, però hai fatto un'analisi troppo limpida e facile da comprendere, e ti sei permesso addirittura, di non mettere tre o quattro cazzo, due o tre vaffanculo e smerdacchiate varie.Sei un insolente maleducato !!!

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Lo so, demo, e chiedo venia della mia insolenza. Mi appello alla clemenza dei cyberbulli. Per il futuro cercherò di essere confuso,farò turpiloquio e sbranerò qualche piddino.